L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è difficile...
piano piano sto perdendo tutto...anzi velocemente!le persone più care a me!non so più di ki fidarmi, e non vorrei +legarmi sentimentalmente a qualcuno...ma puntualmente finisco x soffrire.
tutti mi ripetono ke sono troppo buona di carattere...ma io qualsiasi cosa la faccio senza fatica, mi viene naturale dare il meglio di me a ki voglio, mi dicono ke do troppo alla gente, ma x me non è così!mi viene naturale, faccio così con tutti, ma alla fine tutto questo viene confuso x qualcosa di troppo, come il ragazzo con cui uscivo, gli ho fatto un piacere e da li lui ha dedotto ke ero troppo presa e mi ha lasciata.
cerco di nn pensarci, ma + nn ci penso, e + mi è in testa...nn riesco a dimenticarlo...
mi ero promessa di nn affezionarmi in fretta, e invece come al solito mi sono legata a lui e nn riesco + a slegarmi...
ogni piccola cosa me lo fa tornare in mente...
quando apro il cellulare spero di trovare qualcosa di suo, ma puntualmente non trovo niente...
vorrei farlo ingelosire, xkè lui + di una volta mi ha detto ke quando mi vede non può resistermi, ma non riesco a capire cos è ke non va in me...
è passato un mese e cerco di dire a me stessa ke tu non 6 niente...e invece tu 6 tanto, forse troppo, o come dici tu io non ho niente ke non và ma ke merito uno migliore di te...ma vorrei decidere io cos è il meglio x me, e fino poco fa credevo eri tu...
la cosa ke non mi permette di andare avanti e ke tu mi hai detto ke sicuramente quando capirai quanto sono importante x te sarà troppo tardi e mi avrai persa...io spero ke tu te ne renderai conto e tornerai da me...e spero riuscirò a perdonarti...ma sbrigati!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938