L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
AIUTO!!!KI SA AIUTARMI SI FERMI A LEGGERE!!!
praticamente..qs mio ragazzo mi a chiesto una pausa..ank se secondo me non è una vera pausa..xk qnd mi vede..viene da me..scherza..e mi bacia..come se tutto fosse normale..ma la cosa non è normale!!
nel momento+tranquillo se ne esce con qst pausa x voler riacquistare fiducia in me(e penso capirete la causa di ciò)..io o cercato di fargli capire k ank se sto con i ragazzi di me ora si può fidare..non pensate k se mi ama veramente..infondo dovrebbe credere a qst mie parole..?k se gli dico k lo amo con tutto il mio cuore infondo dovrebbe credermi?sbaglio?
il punto è k ora..sentir solo nominare il suo nome mi prudono le mani..non so xk..ieri poi si è comportato malissimo nei miei confronti..lo odio..lo amo..gli voglio bene..non capisco..
lo odio..xk se potessi gli tirerei una riga di pacche..
lo amo..qst è un grande punto interrogativo..non significa k amo qlcn'altro..non so..pensare a lui non mi fa star bene..non mi vengono le farfalle nello stomaco pensandolo..ma credo k se lo amavo con tutto il cuore..un pò di qll'amore sia rimasto?no?voi k dite...?e se non lo amo più..c'e la possibilità k gli voglia ancora bene??vi prego la mia testa è un gran punto interrogativo..e solo con pareri esterni riuscirei ad uscirne..HELP!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938