Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..dentro di me c'e solo tanta voglia di scrivere senza fermarmi mai...
Sono qui sola in una stanza buia e immensa, davanti ad uno skermo ke emana solo luce abbagliante e qualke lettera e colori ke si muovono davanti ai miei occhi, seduta su una sedia scomoda e scura e nervosa x un qualcosa ke non esiste, x una cosa inesistente..è proprio questo ke mi spinge a scrivere..xke mi manka un qualcosa ke nn esiste e nn esistera mai!!
Il telefono continua a squillare ma lascio suonare quella musika, non ho voglia di sapere niente..x un secondo nella mia vita ho voglia di dedicarmi a me stessa, cosa ke non faccio mai..una tristezza ce dentro me..continuo a sentire e risentire le canzoni piu deprimenti..ho bisogno di questo..una serata diversa..è tanto ke nn mi succedeva e adesso nn sto male anzi..mi fa bene questo..!
Mi sta succedendo qualcosa dentro, qualcosa ke nn mi è mai successo..mi faccio sempre mille domande poi guardo quel freddo soffitto sopra di me e i miei occhi si perdono in quel bianco dipinto e la mia mente inizia a viaggiare senza fermarsi mai..forze cerka delle risposte..ma non le trova...gira gira..ma niente...!!
Cerco qualcosa da me stessa, voglio dare di piu alla gente che mi è vicina ma nn ci riesco...xke?? questa è una delle tante domande ke mi faccio...
Il mio cuore detta e le mie dita scrivono senza fermarsi mai..smp piu veloci..sembrano impazzite!!
Questa è la mia vita????
Ho paura...nn so bene di cosa ma un brivido nero mi ha ghiacciato dentro...forze si trattano di paure dell'adolescenza o forze no..forse qualcosa di piu, qualcosa ke nessuno potrebbe capire..o che nessuno pensera mai!Sono solo mie grandi e piccole paure che mi ammazzano, ke mi tengono ferma questa sera, paure ke parlano di me..paure ke hanno un peso, una forma, un significato, un colore..come se dovrei capire qualcosa ma non ci riesco..!!!
Cosa mi sta succendo? xke sto cambiando? xke ogni giorno x me è sempre piu dura...xke mi sento sempre sola anke se ho mille xsone vicino?? in ogni persona vedo freddo..come un cubo di ghiaccio trasparente dove io mi ci specchio ma nn mi ci trovo!Ci sono molte xsone ke mi sono vicine..tantissime..amici parenti, la xsona piu importante della mia vita..ma questo non mi basta..anzi è come nulla..un secondo mi sento bene e l'altro male..!!Uscire con gli amici..xke continuare ad uscire andare al cinema ridere..tnt sono solo sorrisi di xsone che nn saranno mai come te..sinceri come te..o magari si..!Cmq sia in qst momento stare vicino a qlkn nn serve molto..voglio ritrovare me stessa..!!
La voce di Renato Zero è intorno a me..quelle note..Do-Re-Mi-Fa-Sol-..ma non le sento..sono chiusa, le note sn tutte uguali nn ce differenza, la melodia non cambia, italiano inglese non ce differenza..in questo momento nessuna canzone ha un prezzo..!!
...forme di pazzia? da manicomio?...
no, forse è una cosa normale ql ke sto passando..mah bo la mia mente non riesce neanke piu a ragionare, non vuole neanke piu pensare, le mie dita inziano a rallentare e a scrivere le parole sempre piu lentamente..i miei occhi non vogliono piu guardare e le mie orecchie continuano a non sentire..!!
La vita ha un prezzo..ma la mia vita ke prezzo ha????

=AdRy=