L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ora si che mi girano proprio le palle...! La deve smettere di trattarmi come una serva, una schiava...! E il brutto è che anche se mi tratta male, io le voglio bene...E non so come faccio a volergliene...! Oggi ci sono rimasta male del suo comportamento, i suoi atteggiamenti di quella che se la tira...! Perchè lei non vuole darlo a vedere...E forse non si rende nemmeno conto, però se la tira alla lunga...!
Voi forse pensate che io dica cose sbagliate...? Vi spiego: voi la chiamate forse Amica...una che vi fa pesare il fatto che per un motivo più che sensato e plausibile, non avete potuto uscire per una, e dico una sola volta con lei...? Poverina...quanta pena mi fa perchè è rimasta una giornata a casa, senza nessuno ad ascoltarla...!
La chiamate forse Amica una che...quando siete con lei, si apparta per parlare con altre persone dicendo di aspettarla e poi ti lascia sola per quasi un'ora e mentre l'aspetti non sai che fare, più di bestemmiare e seguire con lo sguardo gli acari che volteggiano leggeri nell'aria...!?
E poi quando ha finito i suoi comodi ti chiede "dove sei stata?", senza nemmeno scusarsi per l'attesa e l'averti dimenticata...!
E quello che più mi da fastidio è che per lei queste sono cose normali e non si accorge della mia alterazione...! Queste cose un'Amica dovrebbe notarle, anche se cerco di camuffare la rabbia...!
Ora dico io...C***o, datti una svegliata e sii almeno educata con me, non chiedo molto credo...solo un po' più di considerazione che di solito si da agli Amici...!
Pensate che io stia dicendo cose sbagliate...? E ancora una volta io sono l'ingenua ragazza che la difende perchè sono sua Amica, ormai sono di parte anche quando so che non ha ragione in alcune questioni...E passo dalla parte della mona...!
Non ne posso più...Aiutatemi e ditemi cosa ne pensate...!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938