L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Molte volte mi chiedo il perchè noi non possiamo scendere a patti con il tempo.
Per essere in tema di diritto, un vero e proprio contratto???
Ogni giorno questo mi tormenta.Il fatto che una cosa astratta come il tempo sia deciso e calcolato da qlcs che non conosciamo...
Dio, destino o che ne so!
Lo so, lo so, le mie sono parole senza senso dovute alla tua mancanza.Ma non so darmi una spiegazione al fatto che voi non ci siate più papà,tu e Roberto.
Come avete fatto a lasciarci?
Roby, tu poi, perchè te ne sei andato?Sono passati quasi tre mesi dalla tua morte ma lei non se ne fa una ragione.Lei, la mia migliore amica, la donna che avresti dovuto sposare tra pochi mesi, lei non vive più,respira soltanto.
Oggi siamo andate al cinema insieme, ma lei ha gli occhi spenti sai.Quelli occhioni neri, pieni di vita che tu amavi tanto.Ora sono spenti ed io non so più cosa fare perchè lei ritorni, non dico a vivere, ma a credere di potercela fare un giorno a riprendere in mano la sua vita.
Non dovevi Roby, le promesse si mantengono e tu avevi promesso che l'avresti amata e ti saresti preso cura di lei sempre, ogni giorno.
Vi auguro ovunque voi siate di essere sereni,è l'unica cosa che ci consola.
La speranza, inutile forse, che in qualche altra dimensione voi ci siate perchè se no, per noi sarebbe l'inferno, più di quanto non lo sia già.
A volte il respiro mi manca per il dolore.
A volte sento montare una rabbia dentro da poter spaccare tutto.
Ma non posso, non risolverei nulla.Non potrò più rivederti anche se venderei l'anima la diavolo per poterlo fare una sola volta.
Ti voglio bene!
Vi vogliamo bene!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938