L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
RAGAZZI HO BISOGNO DI UN VERO E SINCERO CONSIGLIO DA VOI VI PREGO AIUTATEMI...SOS..
Sonon innamorata di un ragazzo; so di piacergli perchè l'estate scorsa, siam usciti diverse volte, ma poi, siccome lavorava fuori paese x lavoro ed era troppo lontano, non avevamo iniziato nulla.
Ora è passato una anno, e lui circa un mese fa, mi ha rihciamata dopo molto che non ci sentivamo. Ci siamo visti una volta, e lui mi ha detto che si era appena lasciato con con una ragazza dopo circa un anno di storia complicata perche lei era piu grande.
Dopodiche ci son stati baci e quindi so di piacergli xche mi ha detto che sta molto bene con me. Pensa vo da quella votla che poi sarebbe partita una vera storia, invece non si è fatto piu sentre, cosi lho cercato, e ci siam parlati. Lui mi ha chiesto di avere pazienza, che vuole fare le cose con calma, che non lo devo pressare con le uscite, perche ancora non se la sente di uscire da solo con una ragazza, altrimenti se insisto cosi x uscire (xche io glie lho chiesto spesso), allora dice che èè meglio lasciar stare. Con calma..dice. Cosi gli ho chiesto "ma se avro pazienza, tra un po quando starai meglio, potremmo iniziare qualcosa?" e la sua risposta è stata "SOLO IL TEMPO LO DIRA'".
Dice anche che lei, che comq abita non vicon ma a 3 ore da noi, continua a chimarlo e ossessionarlo x torn insieme, quindi che non è tranquillo, e prima vuole comq trovare la sua tranuqillità..
A questo punto, io lo amo, cosa devo fare?
Aspettarlo o mi prende in giro x voi?
Non so che fare...
Aiutatemi...
Si
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938