L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Che buffo...io davanti a questo computer...è sabato sera ore 23.29...come del resto quasi tutte le sere...come mi sento????sola tremendamente sola disperata e una nullita' ...lui è di la nella sua camera... e mi odia..perchè io comprando il suo amore ( in realta' ho comprato lui...l' amore è incomprabile) chiaramente gli ho tolto secondo lui la liberta'e tutto sommato si è creato un giro vizioso...lui mi offende appena puo' mi sputa..mi tratta malissimo...e io..io pago...ma non mi lamento di questa situazione lui è sempre stato sincero..spietatamente sincero...lui non mi ama sta' con me (è brutto dirlo )per i soldi... la colpa è mia che accetto tutto questo sperando un giorno di sentire un po' d'affetto da parte sua che non arrivera' mai eppure io ci spero sempre...è 5 anni che vado avanti cosi' ma la situazione peggiora di giorno in giorno..nonostante cio' lo amo da morire anche se il mio cuore i miei pensieri vengono calpestati ogni giorno ogni minuto ogni secondo...vorrei morire ma non riesco neanche a fare questo l'unica cosa che riesco a fare è non mangiare...è l'unica mia salvezza... spero prima o poi di lasciare questo mondo che odio fatto solo di apparenza e ipocrisia
ragazze...ragazzi io ho 45 anni sono stata una modella sono ancora una bella donna (cosi' dicono gli altri...io mi vedo un mostro)
ho gli occhi verdi sono magra bionda ed economicamente ho tutto e di piu' ...eppure...sono qui disperata con i lacrimoni che scendono proprio come se fossi una di voi (..dai 16 ai 30 anni) che significa cio'? che la disperazione non guarda in faccia nessuno non guarda eta' ceto sociale soldi ti prende e ti porta con se... forse è l'anticipo della morte????
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938