L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono cambiata...
i miei pensieri ora vanno ai ragazzi, alle uscite con le amiche, alle feste.
Questa vita mi sta annoiando...so di essere nella norma, questi sono i pensieri delle piccole adolescenti, ma non sono felice...
forse perchè i miei pensieri sono solo pensieri, cose che vorrei, è difficile spiegarmi.
Dai cartoni più infantili ai film più seri ad esempio c'è sempre una storia d'amore, quella della tipica ragazza perfetta che si innamora di un ragazzo anche lui perfetto.
Ovviamente è ricambiata...vivono la loro storia d'amore vedendosi di nasconsto, raccontando bugie ai genitori...poi va a finire spesso che si lasciano, o lei si innamora di un altro...ma lei rimane sempre perfetta, capace di tutto.
Ecco, questa idea dell'adolescenza mi perseguita, ma mi sto rendendo conto che io non sono come nei film, non sono perfetta, non ho un ragazzo.
Forse è presto, forse no...ma non ditemi che devo fare sacrifici, perchè li sto già facendo! Io fin da piccola ho abitato in campagna, isolata dagli altri bambini.
Intanto i genitori di questi si conoscevano, decidendo di mandare i loro figli nella stessa scuola, alla stessa parrocchia, alla stessa piscina o stadio.
Mi sono sentita isolata da subito, quando invece di mandarmi a pallavolo come facevano tutte perchè andava di moda, mia madre ha deciso di mandarmi a nuoto.
Certo, adesso so nuotare bene, ma a ed.fisica si gioca a pallavolo, non si nuota...
è tutto un giro di discorsi...abito lontano dal paese, dalle mie amiche, che tutti i giorni escono insieme.
I miei genitori non sono sempre disponibili ad accompagnarmi, perchè lavorano.
Non ho un ragazzo, le mie amiche scappano quando ho bisogno di loro...
Nell'ambito scuola vado molto bene, perchè lavoro sodo da sola, mentre gli altri hanno la mamma che gli dice quando, cosa e come studiare. La mia di mamma non ha finito gli studi e se gli chiedo di aiutarmi non sempre sa l'argomento...loro non hanno niente da rimproverare perchè hanno smesso per lavorare...
Loro non sono daccordo con le scarpe da 180 euro e cose simili, quelle scarpe non me le comprerebbero mai...e io non mi azzardo neanche a chiedergliele, sempicemente perchè non le voglio.
Un po' alla moda mi vesto, è normale.
Nella mia famiglia mi dicono tutti che a quest'età i ragazzi preferiscono far cadere lo sguardo su sederi sculettanti che su una ragazza semplice e che quando matureranno un po' capiranno che i culi sculettanti non hanno niente di buono.
Mi dicono anche che ho "un viso bellissimo" e che adesso sono nell'età dello sviluppo e quando avrò qualche annetto in più avrò la fila di ragazzi dietro...non so quanto i miei parenti siano affidabili...comunque ci posso credere.
Comunque non è la fila di ragazzi che voglio, certo, se ci sono fanno piacere a tutti, voglio dire che quello che avrò e che farò fra 4 anni non lo so e non mi interessa perchè io vivo adesso...e vivo male!
scusatemi se mi sono dilungata un po' troppo, era uno sfogo...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938