L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono una ragazza felice, contenta di essere così...eppure in fondo al cuore piango. sono nata con una malattia rara della pelle che mi complica la vita. ho la fortuna di avere una famiglia fantastica, una madre che non mi mai fatto mancare niente. grazie a lei sono una ragazza forte e se oggi non ho (quasi)più problemi a socializare, è merito suo.(dovete pensare che ho il corpo pieno di piaghe, in faccia, sulle mani, sui piedi; non passo mai inosservata, e non un complimento!!) ho 16 anni e forse perderò tutti i miei capelli ancora prima della maturità, non ho le unghie... sono piena di proplemi in altre parlole. ma tutti mi fanno i complimenti, mi ammirano, per quanto sono forte, per la mia voglia di vivere, di amare... ho amici stupendi, compagni della mia vita, loro mi fanno ridere, dimenticare, stare bene con me stessa.
il 27/06/2006 una chiamata: mi cambierà la vita! un dottore forse ha trovato una soluzione per questa maledetta malattia genetica. forse potrò cambiare vita, viverla finalmente così, come ho sempre sognato fin da bambina. senza più dovremi fasciare giorno per giorno per ore intere le pieghe, correre giorni interi senza più piaghe sui piedi, senza carrozzina, ma soprattutto senza dolore!! una vita piena di speranza, e poi una semplice chiamata che cambierà tutto. il bivio della mia vita!
non so perchè ho anche un pò paura. non starò forse facendomi solo illusioni?! non starò sperando troppo? e se il dottore fallisce non cadrò più in fondo di andesso?
Nella vita non si può avere tutto: dovrei essere contenta di come vivo pensando sempre che alla fine sono felice anche così?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938