L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi, mi serve un aiuto!!!! ma un aiuto che sia tale... non critiche!!!!praticamente da un mese sto condividendo un'esperienza fantastica con il mio amore!!!! ma nonostante tutto ciò... la mia ex... verso la quale ora non provo più nulla, continua a farsi sentire!!!! ieri sera purtroppo, siccome mi faceva pena leggere che stava male x me, che piangeva x me, mi sono rivisto per parlarle... !!!! ma proprio sul finire della serata... l'ho baciata... x compassione perchè ero dispiaciuto nel vederla in quelle condizioni!!!! ma vi ripeto, l'ho baciata solo x COMPASSIONE!!!! Ora però...io mi sento male...mi sento un pezzo di m**da perchè davvero ci tengo da morire alla mia attuale lei!!!! ed ho paura...
infatti, proprio per il fatto che mi sento male di averla tradita, glielo voglio dire!!!! ma di sicuro lei non capirà ke ho baciato la mia ex... solo per dispiacere!!!!ne sono sicuro!!!!quindi dicendole tutto rischierei di perderla e per me sarebbe come morire!!!! però, contemporaneamente, se non glielo dico mi sento un pezzo di m**da ogni volta che la vedo oppure ogni volta che le prometterò amore pulito!!!! so solo che mi sento un coglione!!!! VOI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE? AVETE MAI VISSUTO UN'ESPERIENZA SIMILE??? E SE SI, COME VI SIETE COMPORTATI? E COME è ANDATA A FINIRE????
VI PREGO... OLTRE A STAR MALE X LA MIA RAGAZZA...SONO ANCHE MOLTO CONFUSO!!!! PERCIò VI SUPPLICO DI RISPONDERMI NUMEROSI!!!! GRAZIE DI CUORE IN ANTICIPO A CHI MI DEDICHERà ANCHE UN SOLO MINUTO DEL SUO TEMPO!!!!
ANCORA GRAZIE!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938