L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore dove sei? è questa la domanda che spontanemante vorrei farti...
è da un pò che non sei più tu e allora anche se sembra un pò banale chiudo gli occhi e fingo che il mio dani sia altrove.. che tu non sei altro che un nuovo inquilino nel corpo della persona che amo.. anche quando facciamo l'amore dentro di me ho la sensazione che tu non sia tu.. che il mio amore sia lontano.. un puntino invisibile nella tempesta del mio cuore che invano mi grida di aiutarlo a tornare a galla..
Mi manchi.. sei cosi vicino eppure non ti sento mio.. dici di essere combattuto.. che mi ami e allo stesso tempo hai bisogno di fare la tua vita ma io non ti ascolto e probabilmente sbaglio perchè il mio cuore mi dice che non sei tu la persona che fino a poco tempo fa mi stringeva tra le braccia.. oggi sei un estraneo incapace di dare amore e io soffro non per te ma per il danilo che hai soffocato nel tuo animo.
Non so se rivedrò più quel sorriso innamorato e felice e allora oggi per paura di un rifiuto ti ho detto di lasciarmi stare.. di uscire per sempre della mia vita.. che sei una persona incostante, immatura e superficiale ma non hai idea del dolore che ho provato nel mandarti via da me.. Amore dove sei? continua il mio calvario.. ti cerco fra la gente.. nelle foto.. nei filmati girati sul telefonino al mare.. a casa tua o in montagna davanti al camino.. a guardare un film sotto i copertoni di lana.
Mi accorgo che l'unico posto dove riuscirò a ritrovarti è nel ricordo di questo amore cosi sicnero e pulito che neanche lo sguardo gelido di stasera riuscirà ad offuscare... credevo di amare te e invece mi sono resa conto di amare quello che un tempo siamo stati e che ora è cosi lontano tesoro...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938