Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzi, sn ale, è un pò di tempo ke nn scrivevo una dedica, beh... forse xkè nn avevo nulla da dire!ma ora eccomi qua...a scrivere di lei... il dono supremo, il + speciale, l'unico, il più grande...la vita.
in questi mesi ho trovato lavoro e stò facendo nuove esperienze, belle o brutte nn importa...mi basta farle.
ho conosciuto un casino di gente nuova ed è proprio parlando con alcune di queste xsone ke mi è venuto da pensare...
beh... queste xsone credono ke nella vita le cose importanti siano la macchina sportiva, i soldi, i vestiti, andare in discoteca, andare nei centri estetici...x carità io rispetto le loro esigenze ed il loro credo... ma...
beh vedete... io ho la fortuna di abitare vicino al fiume Pò ed alcuni giorni fà ho fermato la mia auto sull'argine e mi sono seduto sull'erba soffice...il paesaggio era stupendo, il tramonto si rifletteva sull'acqua calma e piatta del fiume...il cielo sembrava non avere fine...il silenzio tutt'attorno..
in quel momento...davanti a quello spettacolo ho pensato: chiunque sia stato a creare questo, nn ce l'ha creato x dare importanza a certe cose, o per lo meno nn sl a quelle, la nostra vita, quella di ogni singolo individuo nasconde qualcosa di estremamente unico e prezioso ed in quanto tale difficile da scoprire.
ma difficile nn è impossibile...quello ke voglio dire è ke nn bisogna fermarsi a quelle cose ke la società reputa importanti, bisogna capire cosa x noi è veramente importante...allora sì ke ci si potrà sentire a proprio agio in mezzo agli altri anche senza i vestiti firmati, la bella macchina, un mare di soldi.ecc ecc, lo so, è un concetto difficile da applicare ai nostri giorni, ma sn convinto ke è quello giusto.
inoltre nn è una cosa facile da spiegare in poche parole, ma chi ha orecchie x intendere intenda ha detto una volta qualcuno!!!!ciao ragazzi e buona vita, ricordate ke nessuno potrà mai credersi migliore di voi..solo diverso ale