L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Questa volta non indirizzerò la lettera a te! ma a tua madre..se puoi, fatti coraggio, e fagliela leggere!
è strano trovarsi qui a scrivere qualcosa per una persona che neanche conosco!
ma da questa persona dipende la mia felicità, anzi non solo la mia...
Non sò come ho fatto a meritarmi tanto odio!
Mi sono ripromesso più volte di non pensare più a vostra figlia, ma non c'è la faccio mai! a volte penso che non sia giusto soprattutto nei miei confronti, andare sempre dietro ad una ragazza..che mi sfugge.. ma non per suo volere! Sono riuscito a fare quello che molti ragazzi non sono capaci di fare!
Mettere da parte l?orgoglio!
Lei gli avrà elencato una serie di motivi per i quali io sarei un ragazzo da non frequentare, credo di conoscerne un paio:
egocentrico, esibizion ecc..
bè si è fatto un idea sbagliata!
ho fatto un errore e mi stò pentendo giorno per giorno! mandare i fiori in classe a vostra figlia..non dovevo! però ormai l'ho fatto..vorrei tornare indietro e non entrare da quel fiorai!credevo di fare un gesto carino.. ma nessuno lo ha apprezzato!. Forse non ho pensato alle conseguenze.. a quello che potevano pensare i prof! mi pento!.
non ho alcuna giustificazioni per quello che ho fatto! Posso solamente dire che voglio bene a vostra figlia! Ci tengo!Non sa quanto sia difficile per me arrivare a tanto! Scrivere una lettera a una persona che mi odia a pelle! Mi ha marchiato... un marchio a fuoco, che brucia sempre e non sbiadisce mai! Lei non mi capirà mai... sicuramente, come me, si sarà affezionata ad una persona, ma nessuno le avrà mai impedita di vederla! Provi a immaginare in che situazione mi trovo!
Non so cosa mi spinga ad andare avanti.. non so perché ancora mi devo scocciare di lottare!
So solo che non voglio perdere vostra figlia!
Non avrei mai creduto di trovarmi in questa situazione, la gente mi ha sempre visto come il bravo ragazzo! Lei mi vede come il male fatto persona!
Con queste poche parole, non mi aspetto che lei cambi idea su di me! il mio desiderio più grande sarebbe conoscerla da vicino! Guardarla negli occhi e farle capire tante cose! Vorrei un occasione per dimostrare come sono fatto veramente, mettendo da parte i pregiudizi!
So che questo non succederà mai! Perché tanto vostra figlia non le farà mai leggere questa lettera, dato che è terrorizzata da lei!
Lei può impedirci di vederci.. è vero! Spero solo che capisca quanto stà facendo soffrire sua figlia e me! lei non vuole farla sbagliare... io credo che tutti abbiano il diritto di sbagliare!
Non so come concludere questa mia riflessione! Ci faccia provare... mi dia una solo occasione...
Una sola!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938