L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ecco, questa dedica è proprio per te.
Avrei preferito non arrivare mai a questo punto, ma se sono qui a scrivere, a sfogarmi vuol dire che mi hai preso dal fondo del mio cuore e mi hai trascinato dentro di te.
Mi reputo una ragazza abbastanza strana..non sò..pazza! E ieri... ho conosciuto un ragazzo in chat.. Avevo voglia di divertirmi..di sfogarmi con qualcuno perche' sto passando un periodo di m**da..e quel qualcuno sei stato proprio tu. Ci siamo conosciuti alle 2 di notte..mi sei venuto a prendere con la tua bellissima macchina sportiva e i tuoi occhi già parlavano da soli.Appena ti ho visto, dentro di me..è scoppiato qualcosa, un qualcosa che non riesco a spiegarmi. E dopo tante chiacchiere, mi hai portato a casa tua.. E lì..è successo.. mi hai preso con delicatezza e piano piano mi hai sfiorato lentamente i vestiti..mi hai steso sul letto e hai cominciato ad accarezzarmi il seno..fino ad arrivare dove non avrei mai voluto...Abbiamo fatto l'amore, in tutte le posizioni possibili ed immaginabili. Per quel poco che siamo stati insieme, mi hai fatto sentire importante. E da qui, ho capito di essermi innamorata di te.
Mi sono innamorata dei tuoi occhi, del tuo sorriso splendente, dei tuoi denti bianchissimi, del tuo fisico altetico, di quella piccola pancetta che comincia a vedersi, delle tue piccole gambe.
Ma mi sono resa anche conto di essermi innamorata del tuo carattere di m**da, del modo in cui tratti noi ragazze, di come ci usi con facilità,e soprattutto mi sono innamorata dell'ultima frase che ho sentito uscire dalla tua bocca questa mattina "Voglio vedermi con tua cugina.."
Non sai come mi sono sentita di m**da, ma nello stesso tempo la adoravo.Nessun ragazzo mi ha mai fatto provare emozioni come le tue, dal sesso sono passata all'amore, ma tu sembri non capirlo e non lo capirai mai.
Questa è la prima volta che mi pento di aver fatto l'amore con un ragazzo appena conosciuto. Mi pento del modo in cui mi sono smascherata al tuo corpo nudo.Mi pento di avertela data troppo in fretta.
E l'ho capito troppo tardi.
Mi pento.
Sicuramente sarò stata una delle mille che ti sei portato a letto.. e se le altre volte, con altri uomini non me n'è fregato nulla, oggi è diverso. Mi pento, ed è proprio perchè mi sono accorta di essermi innamorata della persona + sbagliata della terra...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938