L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
A volte ti viene voglia di mandare tutti quanti affanculo, te stesso compreso, quando vedi ke fai stramiliardi di cose magari per farti notare, magari per farle capire ke ci tieni a lei, magari semplicemente perkè le vuoi fare, perkè facendole ti senti meglio, si, ti senti meglio perkè vedi ke grazie a te lei ha un sorriso...Un fottutissimo sorriso ke ti manda in quel maledetto posto kiamato paradiso dove nn te ne vorresti andare mai più! E vedi ke tutti i tuoi sforzi nn sono per niente riconosciuti! Anzi! Più fai e peggio stai perkè lei nn ha l aminima considerazione di te, perkè lei è quella ke se la devetirare ke ti deve far dimenare dalla rabbia, dalla collera dalla ira.. ti viene voglia di gridare V********O al mondo intero, ti viene voglia di litigare con tutti, ti viene la voglia di nn fare un cakkio, ti viene la voglia di kiudere DEFINITIVAMENTE con lei, stai li' per li' ke ci stai riuscendo, hai deciso, kiudi tutto... dopo 10 minuti ti rendi conto ke stai facendo la più grande stronzata della tua vita.. magari perkè una strafottutissima canzone ti fa ricordare uno strafottutissimo momento in cui tu hai toccato davvero il cielo con un dito, un bacio!
E cosi' inizi a sognare, a crederci, a darti da fare, a SPERARE!!! Ma poi ci sono momenti ke ti fanno capire ke speri per una cosa INESISTENTE!! INUTILE!!! ke nn accadrà MAI!! E invece altri momenti ke ti danno la FORZA per continuare AVANTI nella tua battaglia, si, una battaglia tua, tua, tua e solo TUA per la TUA C***O DI FELICITA!!!
E allora ke fai?? Rinunci, nn hai speranze, abbandoni TUTTO come un VIGLIACCO per nn soffrire ulteriormente per una battaglia persa, oppure sei TE STESSO e continui continui e CONTINUI fino allo SVINIMENTO, fino a quando nn hai fiato in corpo per gridarle TI AMO! E per continuare a sperare ke un giorno tutto possa succedere...
La vita è strana.. troppo strana...
...Mai dire MAI!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938