Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho seriamente bisogno di un consiglio...
Sto insieme al mio ragazzo da 4 anni e conviviamo.. lo amo molto ma ciò non toglie che spesso ci siano delle discussioni soprattutto dovute alla sua immaturità , al suo inesistente spirito di intraprendenza.
Premetto che ho sempre avuto un ottimo rapporto con la sua famiglia, voglio molto bene ai suoi genitori che mi hanno sempre trattato come una figlia..è solo che ultimamente mi rendo conto di quanto la loro presenza influisca sulla nostra storia.
Il padre è un uomo molto presente e anche se a fin di bene a volte si intromette nelle nostre discussioni, vuole sapere il perchè e il per come di ogni nostro diverbio, piomba in casa nostra a qualsiasi ora o per esempio ora che il mio ragazzo ha deciso di comprarsi una macchina nuova lui ha voluto scegliere insieme a noi la marca, il colore, le rate da pagare.. o ancora adesso che stiamo per partire x andare in vacanza ci ha chiesto se c'è un posto anche per lui nella tenda del campeggio!!!!
La mamma non è poi tanto diversa.. è un continuo telefonare.. chiedermi cosa ho preparato per cena, oggi ho accompagnato il mio ragazzo a fare una visita e lei è voluta venire con noi a tutti i costi ed è voluta entrare con lui nella stanza delle analisi. Insomma mi sento esasperata pur sapendo che loro non lo fanno con cattiveria.
Il problema è che non riesco ad affrontare il problema con il mio ragazzo xkè lui è molto attaccato a loro e so che lo ferirei.. basta pensare che è stato lui a proporgli di fare una vacanza tutti insieme st'estate e quando ha visto la mia faccia sconsolata mi ha chiesto infastidito cosa non andasse bene..non so più cosa fare, non voglio compromettere il nostro rapporto e non voglio neanche far restare male i suoi genitori è solo ke non ne posso più,voglio la mia vita, la mia intimità..
Un consiglio perfavore!!!!