L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è in momenti come questi che vorrei capire perchè ci siamo incontrati e divisi. le nostre vite hanno preso una direzione sbagliata o lo abbiamo voluto noi? ci sto pensando perchè un anno fa eravamo insieme, incontrati in un posto lontano dal mondo e lontano da chi conosceva le nostre vere vite.. nesuno credo abbia mai capito il perchè di questo avvicinamento tra noi.. so solo che sentivo dentro di me una scossa ogni volta che ti vedevo.. mi piacevi e molto e avrei fatto di tutto per rivederti.. cosi è stato. vorrei poterti chiedere scusa per come me ne sono andata ma magari lo sospettavi già . non volevo andarmene con la coda fra le gambe ma lo sai perchè me ne sono andata l'hai capito subito e hai capito me all'istante ti è bastato guardarmi negli occhi 2 secondi per renderti conto che anche se ero li con il corpo la mia mente era altrove. e hai afferrato il mio concetto di vita e sofferenza in un modo che nessuno aveva mai fatto. eppure non ci conoscevamo affatto eppure ci siamo incontrati eppure... ci siamo innamorati. magari non era un amore che sarebbe durato ma l'ho sentito dentro di me ogni volta che mi abbracciavi ogni volta che mio davi un bacio e ogni volta che mi davi la mano.. è stato breve ma intenso e preferisco averti trovato e poi perso che non averti trovato affatto. ci sono cose che vorrei cambiassero nella mia vita ma non posso.. ed ora tu starai con un altra come è giusto che sia.. magari è la tua ex quella per cui non le avresti mai fatto del male nemmeno se eri innamorato di me sul serio.. l'hai detto tu che non potevi stare con me perchè in mente c'era lei e io ti chiesi di tornare da lei ma tu non hai voluto..
ora anche io sto con un altro da 7 mesi una persona incantevole e gli voglio bene davvero anche se è stato difficile all'inizio..
è un modo credo di chiederti scusa per non essere stata coerente con te. per averti fatto perdere la testa per poi sparire il giorno dopo. ma tu lo sapevi. sapevi che prima o poi io me ne sarei andata per motivi di forza maggiore perchè sapevi che io di mia volontà non avrei mai e poi mai voluto andarmene da te perchè ci stavo troppo bene, perchè con te avevo trovato la pace. perchè con te e di te non ne avrei mai avuto abbastanza. questo per dirti che dentro di me tu ci sei e ci rimani perchè hai dato un senso. ed io c ho creduto davvero.. a noi.. al ns futuro. non dimenticarti mai di me. voglio restare nel tuo cuore per essere un ricordo, per essere un ricordo felice.. in memoria di tutto quello che abbiamo vissuto intensamente in pochi mesi.
ti voglio bene.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938