L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono stanca d vivere così .. mi chiedo sempre cosa ho che non va. Eppure sono carina, intelligente, gentile, simpatica - dicono - allora perchè sono sola.. Più passa il tempo e più mi sento a disagio, nn riesco più neppure ad uscire con le amiche, dalla fine del liceo ad oggi, le loro vite sono cambiate, la mia no.
Mi sento in imbarazzo quando parlano delle loro esperienze, io nn ho mai dato neanche un bacio, e dico a me stessa: questo non e'normale a 23 anni..
Ho qualcosa che non va io? C'è chi mi dice arriverà il momento giusto.. ma quando ? Perchè gli altri vivono vite normali e io no?
Mi vergogno terribilmente d essere così indietro in tutto. Da ragazzina ero timida, ed anche x questo tutto per me è andato a rilento.
Negli ultimi anni le cose sono migliorate, solo adesso comincio ad avere qualche vera amicizia.
Ho paura di restare sola, d non innamorarmi mai, e ho paura che, se anche dovesse succedere.. nessuno mai vorrà stare con una che nn sa neanche baciare, quando oggi, a 15 anni le ragazze non sono neanche più vergini.
Mi sento fuori dal mondo sento di dover rincorrere qualcosa che non raggiungerò mai, non è giusto, anche io merito qualcuno che mi ami.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938