Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzi... sono qui ancora una volta a scrivere di lei!!!! ma più che altro scrivo per sfogarmi contro il crudele destino e per ricevere un consiglio davvero amichevole!!!!
premetto che la lettura sarà abbastanza lunga ma è d'obbligo che io vi spieghi per bene la situazione, secondo me, per far si che possiate darmi un vero consiglio, basato sul 90 % effettivo della storia!!!! magari non racconterò solo i particolari inutili!!!!
Praticamente l'anno scorso mi sono innamorato di mia cugina...
Avevamo un bellissimo rapporto e siccome ci siamo conosciuti da "grandi", si è instaurato più un rapporto d'amicizia che uno di parentela!!! ma proprio perchè questo rapporto era bellissimo, pian piano sono arrivato ad innamorarmi di lei!!!! dopo averglielo detto, lei ha preso un pò di tempo prima di decidere cosa fare con me!!!! Decise di condividere una storia con me, ma come per magia, dopo soli 3 giorni, la storià finì... e finì nel peggiore dei modi perchè lei mi aveva preso in giro!!!! forse lo fece anche per me ma così facendo mi fece stare doppiamente male!!!! cioè, praticamente si mise con me solo per compassione!!! solo per paura che... se mi avesse detto di no, mi avrebbe perso!!!! praticamente, io però, avendo scoperto la cosa, mi arrabbiai molto e di lì, da tanto amore, la inizia ad odiare!!!! infatti, per quasi un anno non ci siamo nemmeno più salutati!!!!
Da circa due mesi però, noi stiamo insieme!!!! e lei questa volta mi ha dimostrato che mi ama davvero!!!! tranne che in una cosa!!!! praticamente, siccome non possiamo vederci davanti agli occhi di tutti perchè siamo cugini, io decisi di dirlo a sua madre!!!! ma anzichè dirlo io ai suoi... lo ha detto lei!!! però non ha detto che noi siamo fidanzati ma ha solo detto che io mi sono innmamorato di lei!!!!praticamente, la madre, sntita questa cosa, fa di tutto per privare alla mia ragazza di vedersi con me!!!! questo però a me non sta bene!!!! perchè dato che sono pazzamente innamorato di lei, non mi basta vederla che so, una volta ogni 10 giorni!!!! però lei ha detto che non se la sente di combattere contro i genitori per me perchè è troppo legata a loro e perchè a 16 anni e 1/2, non può abbandonare casa sua!!!! mi ha solo detto che con la maggiore età le cose cambieranno!!!!
ora la mia domanda è: SECONDO VOI NE VALE LA PENA ASPETTARE UN ALTRO ANNO E MEZZO E SOFFRIRE PER IL FATTO DI NON VEDERLA QUASI MAI?
io sono molto innamorato di lei, lei per me è come un angelo che mi ha preso per mano e ogni giorno di più, mi porta verso la felicità!!!! io farei di tutto per lei, però non vorrei solo che per esempio, tra due anni, dopo tanta attesa, magari lei non ha il coraggio di combattere contro i genitori, lasciando la situazione invariata!!!! secondo voi cosa posso fare????
aiutatemi vi prego... perchè non vorrei ritornare a star male per lei per la seconda volta!!!!
AMORE... ANCHE SE NON LEGGERAI MAI, VORREI DIRTI CHE SPERO SOLO CHE TU NON MI DELUDA!!!! piccolina mia...resta con me x sempre!!!!
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN CONSIGLIO... E SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO ABBASTANZA...MA DOVEVO PER FORZA FARVI CAPIRE LA SITUAZIONE...
ANCORA GRAZIE...