L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Bè non potevo non scrivere anch'io una dedica ai miei genitori!! Due persone fantastiche che mi hanno messa al mondo e mi hanno cresciuta nel migliore dei modi. Mi hanno sempre accontata in tutto, senza farmi mai mancare niente. Le litigate sono tante, soprattutto con mia mamma, ma è naturale...Non è mica facile sopportare un'adolescente rompipalle come me!! eheh.. e nonostante ciò si sono rivelati splendidi. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è che anche ora che sono cresciuta, cercano di tenermi fuori se ci sono dei problemi perchè credono che io non possa capire. E in questo si sbagliano perchè credo di essere abbastanza matura. Ma sono felice così, capisco che lo fanno per il mio bene. E capisco che qualsiasi cosa loro facciano sia finilizzata per il bene mio e di mia sorella. Perchè loro ci ricordano sempre che ci adorano e che siamo la loro vita. E sono fiera di loro. Fiera di una mamma che per me è un'amica che mi ripete sempre "ricordati che la tua mamma è al tua migliore amica, diversa dalle altre, perchè un'amica ti può tradire, la tua mamma no", e quelle parole mi hanno cambiata, ora sono impresse nella mia mente e soprattutto nel mio cuore. Non ho mai raccontato nulla di me a lei, ora invece il nostro rapporto è ancora più bello e ho guadagnato ancora più fiducia in lei. Fiera di una mamma buona, alle volte forse troppo, che mi lascia tutta la libertà possibile, che odia vedermi la sera in casa e mi spinge ad uscire e divertirmi. Fiera di una mamma a cui posso dire " lo ai che in disco ho conosciuto un bel figo.." e lei interessata ascolta. Fiera di una mamma che si divide in quattro pur di accontarmi in tutto e per tutto, senza farmi mai pesare nulla. Fiera di una mamma che mi accompagna a far shopping e mi consiglia con dei gusti migliori di qualsiasi amica! Fiera della MIA MAMMA..
E fiera di una papà che alle volta, per lavoro è un po' assente, ma che se può anche lui mi dimostyra tutto il bene di questo mondo. Fiera di un papà che mi porta in giro il per il mondo grazie hai suoi viaggi. Fiera di un papà che mi da la sua fiducia al massimo, e posso dire " esco" e non mi risponde con una domanda del tipo "dove, con chi, perchè" ma mi dice "divertiti!". Fiera di un papà che me è un genio, è una persona intelligente che ad ogni problema ha una soluzione. Fiera di un papà che per me è motivo di orgoglio. Fiera di un papà che per me è un amico a cui posso dire "come sto meglio vestita per uscire con un ragazzo?" Fiera del MIO PAPA'.
FIERA DEI MIEI GENITORI, PERCHE' SONO I MIEI. Perchè su di loro posso sempre contare e so che ci saranno sempre per me. E vorrei trovare il coraggio di guardare loro in faccia e dire prima che se ne vadano per sempre "grazie di esistere, grazie di essere tutto ciò che siete e fate per me, sono contenta di avervi conosciuta in questa vita, vi voglio bene". Akima
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938