L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ieri andai ad un matrimonio e fu l'occasione per rincontrare tutti i miei cuginetti, quelli che un tempo erano i miei compagni di giochi, con la quale condividevo ogni nuova esperienza, ogni divertimento. ed ora mi è presa una gran nostalgia della mia infanzia, mi sono immerso nei miei ricordi più remoti, quasi dimenticati e mi accorgo che in realtà non è passato poi così tanto tempo.
Sembra ieri quando passavamo i pomeriggi estivi a giocando con le bici con i miei cuginetti,
le altre amichette. eravamo tutti bambini, eravamo tutti uguali: felici, spensierati, senza problemi. l'importante era giocare, non importava se eravamo tutti sporchi di terra, se le bambine facevano dei giochi da maschi, se alla sera non ci reggevamo più in piedi dalla stankezza...
Ora invece siamo cresciuti. le amichette sono diventate delle bellissime donne, i cuginetti sono diventati dei ragazzi realizzati, brillanti, ognuno con le proprie ragazze/i e ormai non ricordano più quei pomeriggi estivi passati a giocare, quando gli unici problemi erano quelli di presentarci puntuali davanti alla tv per vedere il nostro cartone preferito.
per loro il tempo è passato ed è servito per farli crescere, per farli diventere grandi, per me il tempo è passato ed è servito solo per distruggermi. nel mio passato adolescenziale solo polvere, tristezza, desolazione...non saremo mai più uguali io, i miei cuginetti e le mie amichette.
ke peccato sprecare così la propria vita...ma non è stata certo colpa mia.
aaah se avessi avuto il padre dei miei cugini...
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938