Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore !!
Oggi sono 3 anni che non ci sei più , 1.095 giorni che hai preso il volo, 26.280 ore che il tuo cuore ha cessato di battere, 1.576.800 minuti che mi hai lasciato, 94.608.000 secondi che io ho trascorso senza di te !!!
Non ce la faccio più , ho una voglia incredibile di accasciarmi a terra e chiudere per sempre gli occhi, per raggiungerti e finalmente dire addio a questo fottuto dolore che mi porto dentro da tre anni, e che piano piano mi sta logorando l'anima. Ti prego amore mio, aggiungi di nascosto il mio nome nella "Lista delle anime che dovranno giungere in Cielo a momenti " , se mai ce ne dovesse essere una lassù !!Dammi l'opportunità di riaverti !! Ho tanto bisogno di abbracciarti, di incastrare le mie dita nelle tue, di riempirti di baci, di baciarti sulle labbra carnose, di perdermi nella profondità dei tuoi occhi verdi, di ammirare il sorriso che illumina il tuo dolce viso, di sentire la tua voce mielosa, di sussurrarti all'orecchio un "semplice " ti amo !!!
Guardo la tua foto qui accanto al computer, bellissima, siamo io e te sull'altalena del parco vicino casa dei tuoi nonni, tu sei in braccio a me..sorridi alla persona che sta immortalando questo momento, il motivo di quello splendido sorriso probabilmente dipende dal fatto che io ti sto sussurrando qualcosa all'orecchio..ah sì ricordo..sono due parole..le parole più dolci al mondo se dette con amore !!
Tutta la casa è tappezzata di foto nostre, è stata mia madre a sceglierle, a farle ingrandire e a sistemarle, grande donna mia madre, mi ha impedito di toglierle dalle pareti..sostiene che quelle immagini mi aiuteranno !! Non so quanto questo sia possibile..dato che ogni volta che ti vedo dietro quei cavolo di vetri, le lacrime scivolano via !! Ma sai come è fatta mia madre..lei.. con tutte le sue convinzioni, le sue idee..come poterla contraddire, dopo che è riuscita a tenerti in vita più del tempo previsto dai medici !!!!
Ecco..ecco di nuovo queste maledette lacrime, arrivano improvvisamente, e scivolano senza il mio permesso, menefreghiste di ciò che provo !!
Forse è il caso che chiuda..non voglio che sara mi trovi in questa condizione, ormai quello che riesce ad avere è sempre un papà immerso in chissà quale pensiero, un papà che ha sempre il viso solcato dalle lacrime !!
Ti amo angelo mio !!! Tuo Valerietto..