Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono felice. Adesso sono felice. Veramente. Felice di essere quella che sono, ma soprattutto felice per aver saputo lasciare i vecchi amici che limitavano la mia personalità, per prendere le mie scelte, da sola. E ne sono orgogliosa.
È uno sfogo per dire grazie anche a loro che mi hanno limitata, che mi volevano mostrare la vita a tutti i costi come volevano loro, che criticavano chi vedeva le cose in modo diverso. Grazie al loro atteggiamento me ne sono andata, e adesso sono felice. Anche se praticamente non esco più, ma adesso sono felice. Volevo solo dire GRAZIE a tutte le persone, gli avvenimenti belli e brutti che hanno contribuito a farmi diventare quella che sono. Perché adesso sono veramente me stessa. Adesso sono veramente felice.
Un grande grazie a tutti quelli che hanno creduto in me, che mi hanno appoggiato, che in un modo o nell?altro hanno tirato fuori il mio vero io.
Ma un grazie anche a le persone che non hanno creduto in me, che mi hanno limitato, che mi hanno offeso, perché grazie a loro ho trovato il coraggio di cambiare, di prendere le mie scelte da sola, sono diventata più forte.
Perché adesso sono veramente felice di essere quella che sono, nel bene e nel male, che a chi piaccio e a chi no, chi mi vuole cambiare, chi mi vorrebbe diversa. Beh adesso non me ne frega niente. Perché la cosa più importante è essere fieri di se stessi, sempre!
1 bacione a tutti.