L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
...certe volte ci credo davvero... certe volte immagino che un giorno riuscirò ad apprezzare la vita come essa merita... ma tutti questi anni passati a rincorrere quello che non sarò mai sono stati veramente devastanti.
Agli occhi della gente sono una ragazza in gamba, che ha successo negli studi... ma a me tutto questo non basta: che mi importa di prendere un 30 e lode all'università se poi quando torno a casa mi sento un verme per la persona che sono. Non ho autostima, non ho fiducia in me stessa... e ci provo veramente a costruirla giorno per giorno. Ma a volte le bastonate sono più forti delle intenzioni... e l'ondata mi travolge ributtandomi giu, nel fondo, di nuovo...
In tutti questi anni ho riflettuto molto su me stessa, ho subìto una perdita che niente e nessuno potrà mai ripagare, ma tutto questo non può impedirmi di vivere. Cos'è che mi tarpa le ali impedendomi di spiccare il volo della vita? Perchè non riesco ad essere soddisfatta della quotidianità? Temo che queste domande rimarranno senza risposta per ancora molto, molto tempo.
Ma quello che mi preme di + e capire che senso ha la mia vita: cioè, io credo che ci sia un motivo per il fatto di essere al mondo... e non capire il significato di tutto ciò, il mio scopo primario... è massacrante.
Spero di poter rispondere, prima o poi, anche a una sola di queste domande... e sono sicura che quel giorno segnerà il momento della mia rinascita...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938