L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao.
Aprire così una "lettera" non è una gran cosa, ma da qualche parte bisognerà pur iniziare.
Non sai quanti pezzi di carta ti ho scritto e poi, per paura di deluderti, non ti ho mai portato.
Siamo lontani, dobbiamo rimanere solo amici, non vuoi illudermi, hai bisogno di una ragazza vicina, ho bisogno di un ragazzo vicino, sono cambiata, sei cambiato...E' VERO...E' TUTTO MALEDETTAMENTE VERO.
Pero',non puoi pensare di NON piacermi più...perchè fino a prova contraria..sono io quella che si sveglia di notte a piangere e ti scrive messaggi su messaggi..che non hanno mai risposta..QUANTO TI ADORO, FABIO.
Per me, sei il ragazzo migliore che esista sulla terra, e me ne frego se non mi rispondi, se non mi fai nemmeno uno squillo durante il giorno e se non mi cerchi.
Io ti adoro, anche perchè sei così.
Ora sono qua, a casa, a scriverti mentre tu sei a Genova, non so cosa stai facendo, nè se stai pensando a me..ma direi proprio di no..
Sono due anni che non faccio altro che pensare a te.
Nel frattempo ho "avuto" due ragazzi...nel senso che ho baciato due ragazzi..e mentre lo facevo lo sai..a chi pensavo? a te..a te..cavoli..solo a te...
Non possiamo stare insieme, lo sai quanto male mi fanno queste parole??
Tanto..troppo...perchè mi manchi, perchè vorrei che fossi qua, vorrei che mi venissi a prendere quando esco da scuola, vorrei uscire con te tutti i pomeriggi, vorrei essere presente nella tua vita..ma non si puo'..perchè questi 370 km...sono tanti...troppi..
Ma ricordati che io ti voglio bene..tanto..troppo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938