L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come c si sente a volere il massimo e sapere di non poter ottenere neanche il minimo?? sono innamorato di una splendida ragazza, irraggiungibile, perfetta, la migliore ke abbia mai visto in 23 anni di vita. il solo pensiero di poterla stringere tra le mie braccia mi fa star bene, ma so che nn accadrà mai. la sera esco solo (e sottolineo solo) per vederla, per me è gia sufficiente.
io non posso neanche illudermi di averla, perchè lei nn vorrà mai uno come me, timido, debole, bruttino, nonostante lei sembra essere diversa dalle altre, lei è dolce, intelligente, sensibile e forse riuscirebbe ad apprezzare il mio amore. ma sai quanti altri migliori di me hanno perso la testa per una come lei.
Ma poi inizio a pensare che nella vita tutto è possibile, che anche uno come me può avere una ragazza bellissima come lei, che forse sono io che nn credo in me stesso, che mi autodistruggo e se ci provassi forse forse ci riuscirei, ma non ce la faccio a sperare inutilemnte, sapendo che neanche una ragazzina qualunque mi vuole...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938