Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi manchi Edoardo, manchi ai tuoi genitori, ai tuoi fratelli, ai tuoi amici e sopratutto manchi a me...
Sono ormai 5 mesi che te ne sei andato, e proprio oggi avresti dovuto compiere 12 anni..e io ti faccio comunque gli auguri..
Avrei voluto salutarti, prima che te ne andassi e scusarmi di tutto quello che ti ho fatto, ormai le mie giornate non hanno senso, a volte i nostri amici mi chiamano per andare a fare un giro ma io preferisco restare a casa a pensarti..ogni cosa che faccio o che vedo fare mi ricorda te, i tuoi capelli biondi che coprivano i bellissimi occhioni azzurri, e ogni volta che mi guardo allo specchio il mio occhio cade sul neo che ho vicino alla bocca e non faccio a meno di pensare al tuo che era nella stessa posizione.
Sai, ieri sono andata, come quasi tutte le settimene, in cimitero e ho incontrato tua mamma..abbiamo pulito insieme la tua bellissima tomba, gli abbiamo cambiato i fiori e vicino alla tua foto gli ho messo quella di te insieme al tuo splendido cagnolino Freddy a cui tenevi tanto e tua mamma mi ha chiesto se mi avrebbe fatto piacere tenerlo, dato che mi piace molto...e indovina un pò...ora il piccolo Freddy è mio, è qui vicino a me e lo terrò con cura, come hai sempre fatto tu.
Eddy..come farò ad iniziare la scuola senza il mio migliore amico nonchè la persona a cui tengo di più, a cui raccontavo ogni cosa e che ora mi ha lasciata..dimmi..come farò..
Mi manchi e andando avanti mi mancherai ancora di più...alla sola idea di dovermi fare nuove amicizie mi viene da piangere, perchè te ne sei andato?
quando perdi una persona cara hai voglia che tutto sia un sogno..adesso vorrei risvegliarmi e trovarti vicino a me e sentirmi dire che è stato solo un incubo, ma purtroppo non è così, risvegliandomi non ti trovo in persona, ma vedo tutti i muri tapezzati di tue foto..e questo mi fa stare male...
devi promettermi che da lassù veglierai su di me e non mi abbandonerai mai...
ti voglio bene...tua piccola Serena