Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un sabato sera come tanti..
il vento fresco entra nella stanza e va a scontrarsi con la tua pelle una sensazione piacevole, porti la tua mano al petto e senti il tuo cuore caldo che batte ma.. ma.. io lo sento cosi freddo timido, privo della vera energia che può emanare.
Quando nella tua vita non hai mai provato quella cosa che molti odiano, ammirano,sperano AMORE, basterebbe un abbraccio una carezza per sentirsi amati vorresti dare tanto vorresti dare tutto te stesso ma.. non ti è concesso.
l'orologio segna le 21, 37 vedi le lancette che si muovono continuamente sei impotente a tutti ciò il tempo non si ferma butti la tua gioventu quegli anni che rimpiangerai per sempre.
Sabato, qualcuno stare scherzando con gli amici davanti a una birra davanti a una pizza un caffe qualsiasi pretesto che vada bene per unirsi, confrontarsi o piu semplicemente ridere e divertirsi.
e tu solo come sempre chiuso in una stanza chiuso dal resto del mondo davanti a te solo una persona quella persona che conosci da 18 anni quella persona che ami e odi, soffri soffri terribilimente ma e una sofferenza pacata malinconica non tragica.
Continui a riflettere sul perche anche tu sei consapevole che sai mantenere un discorso parlare confrontarti non fai scena muta e allora perche?guardi il tuo corpo allo specchio beh non sei una sculutra ma ti mantieni ci tieni fai sport, poi ti giri e vedi che anche chi ha piccoli problemi fisici sa divertisi sa amare.
Gia ma in fondo il corpo non è che una scatola la vera essenza risiede dentro quell'essenza che puo tirare fuori il meglio di te far capire alla gente quante qualità hai..
eppure nessuno le conosce..
Gente piena di amici e di donne che non si rende minimamente conto della fortuna che puo avere eppure la maggior parte di loro non sono che egoisti e tu cosa chiedi in fin dei conti?amici, amore.
Non chiedo di vincere al superenalotto anche se per me avere quelle 2 cose rappresenterebbe molto di piu.

ho bisogno d'amore.