L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho sbagliato tutto dal principio... ho cominciato a conoscere G. che mi veniva dietro e piano piano mi stavo innamorando.. ci siamo fatti le storie e dopo un po' ci siamo messi insieme.. ma dopo due settimane l'ho lasciato perchè nn ci vedevamo mai e perchè riflettendo nn era la persona adatta a me.. tre gg dopo vengo a sapere che E. che mi piace da tanto tempo mi viene dietro da febbraio! stavamo al campo estivo cn gli scout e alla veglia alle stelle mi ha chiesto di mettermi cn lui e io nn sono riuscita a dirgli di no.. la notte di san lorenzo c'è stato un falò in spiaggia.. io nn c sono andata perchè altri miei amici mi avevano invitata a casa di P. dove c'era anche G. li G. ci ha provato cn me, ma io nn ci sono stata..
il gg dopo una mia amica mi racconta che e. si era ubriacato di brutto, cosa che gli avevo tanto raccomandato.. mi sono inca**ata da morire e gli ho detto di nn parlarmi per un po' di tempo..
ieri sera sono andata a casa di Giulio e G. ci ha provato cn me.. io ci ssono stata ma ci siamo dati solo dei baci a stampo..
avevo deciso di lasciare E. per G., ma stamattina quando al centro commerciale ho rivisto E. che camminava tutto solo, ho cominciato a camminargli dietro e l'ho chiamato al cell.. come mi ha visto dietro di lui, gli si sono illuminati gli occhi e mi ha chiesto scusa.. l'ho abbracciato fortissimo e gli ho detto che lo amo troppo per lasciarlo..
G. ci è rimasto di m**da, però ha detto che vuole restare lo stesso mio amico anche se mi sono comportata di m**da..
secondo voi ho sbagliato?
vi prego aiutatemi!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938