L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Oggi mi sono fermata a riflettere sul significato della vita..strano forse una ragazzina di 14 anni non dovrebbe minimamente preoccuparsene.
Credo che iniziare a scrivere della "vita" senza prima definire cos'è per me, sarebbe gravemente errato, dato che è il mio punto di partenza.
Per me la vita è come un gioco e vince chi si asseconda di più!Essa è come un premio ad essere condannati alla quasi sicura delusione e sofferenza;come diranno tutti, la vita porta felicità e piaceri ma non la penso esattamente cosi, proprio per questo so che molti mi contraddirrano ma fin'ora, di grande felicità ne ho ricevuta solo dalla mia famiglia alla quale voglio un mondo di bene e da qualche amica!!Non posso certamenhte definire:il fatto di essere nata in salute e in un mondo ricco "felicità"!!sicuramente, o meglio suppongo che a causa di queste affermazioni sarò giudicata:solo "una ragazzina adolescente" che sta trascorrendo una delle fasi più critiche della sua vita.
che dono può essere la vita?un premio ad amicizie non ricambiate??o trovare persone che ti apprezzano per quello che sei senza di continuo tentare di mutarti??sostengo più nella seconda ma reputo ciò abbastanza impossibile. Faccio notare inoltre che metto un'incertezza nella frase precedente;proprio perchè una speranza che ciò accada, nel mio cuoricino distrutto c'è ancora! concludo affermando che nonostante tutto questo la vita ha un bellissimo pregio:il bello di saper lottare!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938