Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sapete k dico???PATETICI!certi sanno essere proprio patetici!veniamo lasciati, amati,traditi, conti e sara cosi per molto tempo ancora..o15anni..e qll piu grandi diranno..-ma taci brutta cea!- beh..io nn sto zitta!
il mio primo fidanzato è durato 8 mesi..l'o tradito xk colpa di uno k mi aveva incantata, e lui a fatto altrttanto con una ventina di ragazze dopo avergli confessato le mie..
allora??15anni x il c***o o??no dico di no io.. venite traditi..e vi strappate i capelli..piangete come bambini..veniamo lasciati e ci cade addosso il mondo..
veniamo amati e cammniamo 3metri sopra il cielo..certo k siamo proprio strani..e faccaimo proprio ridere..sapete io k o fatto??nn o pianto, nn mi sono strappata i capelli, nn o camminato tre metri sopra il cielo..sono rimasta seria, mi sono accorciata un po i capelli, e sono stata con i piedi per terra..e sto bene..o problemi k vengono fuori ovunque..dovrei e potrei piangere ogni giorno..ma nn lo faccio..forse il mio sguardo a volte è vuoto..a volte pero..nn vedo xk disperarsi se nn si trova il partner giusto..
e allora??vuol dire k la vostra metà vi sta ancora cercando..e voi correte a cercarla..correte..cercatela tra le numerosa persone k conoscete..xk è li k si nasconde..nn perdiamo le nostra possibilità..le nostre opportunita..siamo giovani con anni davanti cerchiamola invece di stare rinchiusi in casa a piangere a strapparsi i capelli a cadere in depressione ne sotterriamoci sotto un velo nero k ci affligge di disperazione..nn dico di sprizzare di gioia alle sventure della vita..ma semplicemente di vedere il bicchiere mezzo pieno..di nn stare ad aspettare k le cose vengano da voi..andataìele in contro..prendetele..e vivete la vita x qll k vi da!