L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao..siamo Margherita e Sofia, due amiche 13enni che hanno bisogno di un aiuto..la nostra migliore amica, Elena, si è da poco fidanzata con Marco, un ragazzo di 17 anni, molto carino, ma è un bullo, tutti nel paese lo conoscono come il "distruttore", picchia e si droga..noi avevamo avvisato Elena ma lei si è fatta trasportare per l'ennesima volta dal "belloMAbast*rdo"
Adesso quando chiamiamo Elena per uscire con noi, ci risponde dicendo che non ha tempo per noi percè deve studiare..ma il peggio è che la becchiamo insieme al suo ragazzo e alla sua compagnia...
elena in questo periodo è molto cambiata, anche il suo modo di vestire, prima serio e formale, ora trasgressivo e volgare...
abbiamo provato 100 volte a fargli capire che si stava rovinando ma lei non ci ascolta...
ma la cosa più orribile è successa 4 giorni fa, quando, passando di lì, abbiamo notato Elena che fumava ed era ubriaca, siamo andate a prenderla e l'abbiamo portata a casa mia(marghi, ma quandosi è ripresa invece di ringraziarci è voluta tornare da Marco..
siamo disperate...chiediamo aiuto a voi...dobbiamo abbandonarla nel momento del bisogno? dobbiamo parlarne con i suoi genitori?
please !! aiutateci !!
bacioni marghi e sofy
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938