L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sapete?nn mi sopporto..odio il mio lato k mi fa limitare..o paura di qll k le altre persone pensano di me..
nn mi confido con la mia praticamente migliore amica xk o paura si faccia un'adea sbagliata sul mio conto..k cambi idea su di me..k mi lasci..k mi abbandoni..xk pensa k io sia una persona spregevole.k nn sono nemmeno stata male x mattia..e k gia mi sto consolando con un'altro..
o paura k gli altri pensino k io sia una roia..ank se so di nn esserlo..
mi faccio influenzare da qll k gi ltri pensano..
dovrei essere una punkettona e invce sono una fanatica della moda...mi sono lasciata influenzare..e tt qst mi blocca..
cosa faccio???cosa posso fare??batoste a parte..o paura di confidarmi con lei..te eva dammi una risposta..dimmi some posso sbloccarmi..xk x il tuo conto posso solo dirti k certe volte nn sono sincera e k qst è il mio peggior difetto ma k sono affidabilr...k mantengo i segreti..k nn mi piace spifferarli in giro..k le cose le tengo x me..se qst puo rassicurart..voglio andare oltre a qst normale amicizia..
nn siamo uguali..o fatto cose k mai mi perdonerai..o paura di perdere l'amica a cui o piu voluto bene in qst ca**osi 15anni..nn voglio èperdere la mia speciale compagna d'avventure..
voglio andare oltre all'uscire assieme..mi sembra quasi una finta amicizia le migliori amiche si raccontano tutto e noi no..batoste..paura..
a me blocca tutto qst...ora sento una gran voglia di passare al prossimo grado..andare oltre..vorrei poterti confidare certe cose..
vorrei sapere cosa pensi vramente di me..
ora penso k tt pensino k sono una roia x leo..ma in realta nn è cosi..ci tengo a lui..e gli voglio un ondo di bene..e qnd o saputo della francesca mi è crollato il mondo addosso..sapere k il ragazzo k mi a sempre sbavato dietro..k c'e semnpre stato..potevo perderlo da un momento all'alro x colpa di una del genere..sento di esserco legata in qlk modo a lui..ank se nn c'e niente di serio..
vorrei k nulla possa cambiare..tra noi se ti dico certe cose..vorrei..vorrei..forse sono solo una semplice stupida patentata..k nn sa qll k vuole..
ma nn voglio perdere una persona copsi importante come te se ti racconto qlcs k tra poco scivolera fuori dalle mie labbra..e me lo sento..
vorre k tu potessi accettare il mio nuovo lato..k purtroppo sta venendo sempre piu fuori...è brutto e cerco di sotterrarlo ma è piu forte di me..
vorrei k accettassi i miei difetti..
k accettassi ME
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938