Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao raga..ho un problema e mi dovete aiutare..allora...
Io ho un ragazzo che ha 3 anni in più di me, e stiamo insieme (tra i vari tira e molla) da poco più di un anno.Ai miei lui non piace per niente e non possono proprio vederlo, continuano a ripetermi che meriterei molto meglio.Queste cose non solo le dicono i miei, ma pure tutti i miei amici.Per di più il mio raga è stra gloso, mi fa seguire da i suoi amici di nascoto, mi tratta da schifo ultimamente, dice che sono una bambina infantile e che gli faccio schifo, subito dopo che mi ama e ride, e poi non capisce mai i miei problemi.Il problema è che io sono una stupida innamoratissima di lui..ma continuo a stare da cani..non mangio, non esco, sono diventata un pò depressa anke se mi ha fatto passare momenti molto peggio..devo sopportare i miei che non vogliono che lo veda, e il carattere del mio moroso, che invece che darmi sicurazza, visto che sto mandando tutti quelli che conosco "in quel posto" e me ne frego per stare con lui, mi tratta sempre peggio da quando è tornato dal mare.
Adesso pretende che io lo lasci per dimostragli ke ce l'ho il coraggio di farlo.In realtà lui lo fa solo perchè sa che tornerei subito da lui, così si potrebbe divertire a farmi star male con le altre tipe..
cosa devo fare?sono confusissima e distrutta a causa di tutta quest'angoscia..dovrei lasciarlo io? ho tanta paura di non avere la forza.. o come posso fare per farmi lasciare da lui? faccio bene a comportarmi così con i miei?
perfavore aiutatemi perchè sono stra a terra.un bacio