Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao ragazzi e ragazze!
Volevo chiedervi un consiglio riguardo a una mia compagna di classe odiosa. Come sapete ho la media dell'8, come altri miei vari compagni di classe, e per questo questa "compagna odiosa" dice delle calunnie allucinanti! Lei, invece, ha la media del 6 (con due debiti), dice che alle medie aveva "ottimo" in matematica, quando poi aveva "sufficiente"...Insomma è un ipocrita. Arriviamo alle calunnie che dice:
1) Dice che lecchino la prof.ssa di lettere infatti non a caso mi ha messo: italiano8, storia9 e geografia9. A un'altra ragazza ha detto che addiritura lecchinava la prof.ssa parlando di ragazzi!
2)Dice che lei ha il debito in matematica per colpa mia perchè ho fatto un patto col professore. Ricordo che alle medie aveva "sufficiente" e quest'anno 3/4.
3)Dice che in ed.fisica il voto 7 non è stato meritato. Altro che. Essendo un pò grasso non c'è la faccio a prendere voti alti li ma alla fine contando l'impegno che ci metto ho preso 7 sudandolo in extremis, facendo bene i compiti di ed.fisica! Lei me lo ha rinfacciato e siccome quel giorno ero inca**ato al massimo, le ho detto se era gelosa e lei mi ha risposto assolutamente di no. Sarà...
4)Un sabato all'ultima ora di lettere, stavo ascolatando la prof.ssa e lei stava parlando con altri due e mi dice una cosa, io non la sento e mi dice che io "cascetto" con la prof.ssa...Lì è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho preso e le ho tirato una sberla perchè ne ero stufo (piano ovviamente) di queste cose. Fortunatamente lei non ha fatto niente, anche perchè la prof.ssa non se ne accorta come nessun altro compagno...infatti in classe c'èra casino nero perchè la prof.ssa stava scrivendo non so cosa!!!
5)A un ragazzo lo prende in giro però lui una volta la spinta talmente forte che penso che le ha fatto un grande livido in pancia. Però lei continua con le sue calunnie, sui suoi giudizi nei quali i più bravi lecchinano gli insegnanti, ecc.ecc.
Ora mi chiedo, io un altro anno con lei non lo posso sopportare (come molti altri compagni..tutti..) per cui vi chiedo se lei per caso vi dicesse cose del genere come reagireste????DImenticavo lei dice che è fidanzata quando non lo è. Insomma è una persona ipocrita, falsa e...lasciamo perdere..Grazie!!!