Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ehy, ho bisogno d'aiuto perchè io non ce la faccio + a vivere senza di lui. Amo un ragazzo da un anno, l'anno scorso ci sono stata insieme, solo che poi, purtroppo è finita. Quando ci siamo lasciati, all'inizio il nostro rapporto era difficile, brutto. Io lo amavo, e lui voleva essermi amico... ma per me, erano troppo vicini i giorni e i ricordi di quando stavamo insieme. E così, con l'inizio della scuola, abbiamo smesso anche di salutarci. Io lo amavo però. E visto che facciamo parte della stessa compagnia, ogni volta che incontravo qualcuno e c'era anche lui, era un disastro: dovevo ignorarlo, fare finta che non esistesse, ma il mio cuore batteva a 30000. A Natale però, mi fece gli auguri cn un sms, e nemmeno lì misi da parte il mio orgoglio, e gli risposi come se non avessi idea di chi fosse...ma era talmente felice, che il giono dopo gli mandai un sms io. E così siamo tornati amici. Solo amici, però. Ma io lo amavo. Certo non eravamo amici amici, a capodanno andai ad una festa a casa sua... a mezzanotte abbracciai tutti, meno che lui. Anche se io l'avrei fatto volentieri. Però ci salutevamo, e se lo incontravo potevamo parlare. Non lo vedevo spesso, quelle poche volte però era sempre in compagnia di Elisa e così mi venne un dubbio: erano insieme?! lo chiesi al suo migliore amico, che mi disse di no. mentiva. un mese dopo, mentre ero a scuola, in classe, mi arrivò un messaggio dalla mia migliore amica e diceva: non piangere ti prego... marco ed elisa sono insieme. ma io, in mezzo ad una lezione di storia dell'arte piansi ed urlai. I giorni seguenti li ho passati a piangere. E il suo migliore amico, mi disse che era tutto vero...erano insieme da un mese.
Non riuscivo a sopportare che la gente parlasse di loro, non volevo sentire nulla del tipo " ho visto marco ed elisa che si facevano l'altro giorno!" Ogni volta era una pugnalata al cuore, ed ogni volta mi sentivo morire.
E poi temevo che prima o poi sarebbe successo a me di incontrarli... ed è successo presto. Li vidi lì, su quella panchina, dove 1 anno fa lui baciava ed abbracciava me, ma al mio posto c'era elisa. Ricordo bene cm mi sono sentita: non pensavo che ci fosse una ragione per vivere senza di lui, piansi, urlai, presi a pugni un cartellone pubblicitario. mi sentivo malissimo, e non sapevo con chi parlarne. Le mie migliori amiche mi avevano urlato dietro che erano stanche di questa storia, che non volevano + sentire della mia ossessione: marco.
Adesso sono passati sei mesi, e marco ed elisa sono ancora insieme, da quel giorno li ho incontrati insieme per mano un miliardo di volte, ogni volta mi sento male, ma adesso riesco a stare tranquilla anche se dentro di me
so di stare male.
Io marco adesso siamo davvero amici, ho capito che devo fare tutto non per riconquistarlo, ma per essergli amica. Perchè lui mi parli e perchè lui mi sorrida ancora. Ma lo amo. Niente può cambiare questo. Nemmeno Elisa. L'anno prox frequenterò la sua stessa scuola, ci sarà marco tutti i giorni, ed anche elisa. Non so come farò. Però non voglio e non posso tenermi tutto questo amore dentro, voglio e non voglio parlarne con le mie amiche.
io non ce la faccio +. davvero. LO AMO TROPPO.
chiedo a voi... cosa posso fare?? dimenticarlo è impossibile.