L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Buongiorno cinino
questi due giorni mi sto interrogando molto su di noi...non ti ho detto niente per ora però anche se ti amo da impazzire ci sn delle cose k mi tormentano la testa...
prima di tutto ho molta paura di quando ricomincerà la scuola perchè mi hai detto già delle cose che mi hanno buttato a terra e poi penso all'anno passato, in cui ti ho messo davanti a me stessa e tu troppe volte senza rendertene conto mi hai ferito, e solo adesso mi accorgo che quelle ferite sono molto profonde...perchè ora che si riavvicina la scuola tutto rinizia a farsi sentire...n credo k capiresti, ma te lo giuro mi sento uno schifo...ce l'ho sempre messa tutta x farti felice, ma mi rinfacci troppo spesso le stesse cose.
Mi ricordo k l'anno scorso quando stava per ricominciare la scuola mi sentivo carica e avevo voglia di impegnarmi per fare del mio meglio per farti essere felice, ma questanno n sento le stesse cose, o almeno n nelle stesse proporzioni dell'anno passato.
Ripenso alle mie amiche k n rivedo piu da una vita, mi mancano un po e sn sicura k questo ti darebbe molto fastidio se te lo dicessi...ripenso alle uscite e alle ca**ate insieme a loro e un pochino le rimpiango...ma poi penso a tutto quello che ho vissuto e sto vivendo con te e credo k sia la cosa piu meravigliosa del mondo...n ti so spiegare bene cosa stia succedendo nella mia testa...la mia vera paura è il futuro cmq, di questo ne sn sicurissima!
Spero k n capitera k inizierai a dire tutte quelle stronzate su di me appena ricomicerò la scuola tipo"la mattina è una vita e il pomeriggio un altra"...xke io qst anno n voglio viverlo così xke anno scorso ti ho pensato molto e ho tanto sofferto anche ingiustamente e a me xo n ha pensato nessuno!
Questo lato del tuo carattere mi preoccupa molto xke n so s sopporterei di nuovo tutte quelle accuse, quelle ca**ate, quelle parole e le litigate senza fine solamente xke sei molto geloso!
e qst anno n voglio andare a scuola cm una barbona!ca**o e un anno e mezzo k stiamo insieme e n è possibile k la situazione sia ancora così...io mi sento cresciuta ma secondo me tu ancora devi un po crescere x renderti conto k esageri molto con me e k cosi mi stai perdendo!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938