L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quattro mesi fa mi hai lasciata portandoti via un pezzettino di me...un tumore ti ha fatto morire in quindici giorni...non ero preparata a questo. ero sola, vicino al tuo letto in ospedale quando è accaduto. Ti ho voluto guardare mentre te ne andavi e sono contenta che hai scelto me per condividere l'ultimo momento della tua vita. Da allora non ho mai smesso di pensarti...avevo solo te al mondo..e ora mi sento tanto sola anche se sono sicura che da lassù mi proteggi e mi sostieni.
nessuno mi ha mai amato come hai fatto tu...pagherei oro per poter mangiare ancora una volta il tuo sugo al ragù, oppure per rifarti la tinta ai capelli parlando delle vicissitudini del nostro paese.
CHIEDO A TUTTI VOI? COME VE LO IMMAGINATE IL PARADISO? io se potessi esprimere un desiderio chiederei che fosse una piazza luminosa dove ad accogliermi ci sia la mia nonna seduta su una panchina(come faceva davvero)con quel sorriso rassicurante e amorevole che solo lei sapeva offrirmi...nonna mi manchi tanto..chissà dove sarai ora? sicuramente la tua anima non sarà sola: perchè sarai piena di anime intorno che ti amano proprio come la gente ti amava qui! farai baldoria anche lassù!ti adoro e sarai sempre il mio punto di riferimento.QUANDO MUORE UNA PERSONA NON PIANGETE, PIANGETE SOLO QUANDO L'AVRETE DIMENTICATA PERCHè SOLO ALLORA L'AVRETE PERSA VERAMENTE.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938