L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Salve...solitamente leggo solo le vostre dediche ma non scrivo mai...
Sono appena stata picchiata e ho paura ad uscire dalla mia camera quindi, mentre le mie mani digitano parole sulla tastiera...non ho più lacrime da versare mi sono finite tutte!
Dovevo uscire oggi, mia madre aveva detto sì, anche se mio padre oggi avrebbe fatto la notte e sarebbe rimasta sola.
Quando mio padre ha saputo 1 ora e mezza fa che sarei uscita incominciò a gridarmi contro non capendo cosa stesse dicendo...ho detto solo: - Oramai mi sono organizzata, non puoi dirmi di no, la mamma mi aveva detto che andava bene, non è giusto che lui può uscire dalla mattina alla sera ogni giorno e io neanche una volta a settimana, non mi interessa!- (lui riferito a mio fratello)- Mio padre cominciò a prendermi a schiaffi, mi ha buttata a terra come se fossi un pallone e cominciò a darmi pedate, pedate forti, da fare tanto male. Rimasi lì, a terra, non potevo alzarmi, mi si era bloccata la schiena e non riuscivo a respirare.
Premetto che sono asmatica.
Ragazzi è da una vita che mio padre mi dà botte...ho solo 13 anni (14 tra 1 mese) e perchè ogni volta le prendo io? 1 mese fa mi ha spaccato la testa (6 punti sulla fronte)e ora non so neanche perchè non riesco a respirare.
Ho paura di dire alla mamma di portarmi all'ospedale...mi fanno male le costole ragazzi...che devo fare?ho paura di mio padre tanta paura...ho paura di guardarlo in faccia...mi alza sempre le mani senza che ci sia un motivo importante...come devo comportarmi?
aiutatemi vi prego!
grazie...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938