L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Stanotte nn riesko a dormire.. Penso.. Penso a kom'è triste, quando qui è tutto buio e silenzioso e a come vorrei che ci fosse qualkuno akkanto a me.. per parlare forse, o solo x sapere ke è qui x me.. per darmi forza, koraggio.. per abbracciarmi o magari solo x farmi ridere.. Penso a kom'è triste sentirsi soli nell'oskurità della notte.. Kosì mi ritrovo qui a skrivere e pensare al presente ke non c'è, alle paure ke non se ne vanno e al koraggio ke ho ma ke non viene + fuori.. Penso agli amici, quelli veri, e al bisogno ke ho di averli qui kon me ora.. Penso a mia sorella lontana km e km e a kome vorrei parlarle, abbracciarla.. Penso ai miei genitori e a kome non sanno e non possono aiutarmi nonostante il bene ke mi vogliono..
Poi penso alle illusioni e alle fregature ke ogni volta ho preso. Penso al fatto ke ho sofferto e soffro, ke a volte ho sbagliato, kiesto skusa, perdonato.. ma ke ho sempre dato tutto alle persone.. Ke in kambio ho ricevuto si affetto, ma anke falsità, invidia, odio.. Delusioni su delusioni, e ogni volta è stato sempre + difficile andare avanti.. Molti di noi pensano di essere gli unici a soffrire.. Non ti askoltano, ma vogliono essere askoltati; non ti portano rispetto, ma lo pretendono da te e non ti fanno sentire amato, ma vogliono ke gli domostri l'amore ke hai x loro..
E io non riesko a dormire xkè mi kiedo quando tutto questo finirà e se è giusto vivere kosì.. Vorrei solo sapermi addormentare kon pensieri positivi e belle esperienze, pensando altro, non alla solitudine e alle delusioni.. Solo questo vorrei..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938