L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Penso che nella vita non si possa amare mai nessuno come si ama il proprio sogno.
Niente ti puo fermare, nessuna delusione ti fa smettere quella grande forza che è il ?tentare ancora... ?.
Penso che tutti abbiamo un sogno, e che anche se è nascosto nel nostro cuore così tanto da non sapere qual è,c?è,e ben presto verrà fuori a renderci piu felici e forti di quanto nella vita si debba essere già.
Un sogno.dimensione parallela alla realtà che ci si crea per sfuggire alla vita quotidiana in modo da essere piu felici.penso sia questa la definizione che dà il vocabolario.
Un sogno, una ragione per vivere e cercare di andare avanti anche quando sembra impossibile, e continuare a credere che non è sogno ma futura realtà. Questa è la mia definizione...
Ed io stimo tutti quelli che hanno un sogno e che fanno carte false pur di poterlo chiamare realtà anche solo per pochi minuti.
Io stimo tutta quella gente che ha la forza di mandare a far sf**tere tutto pur di realizzare una piccola parte del proprio sogno.chi molla un posto in ufficio pur di andare a vivere in una casetta al mare, chi si gioca l?ultimo giorno a scuola, quello importante per i voti, quello decisivo, per andare a fare casino con gli amici per le strade del centro, io stimo chiunque abbia il coraggio di sfuggire alle regole pur di inseguire il proprio amore.chi esce di nascosto, chi scavalca un cancello, chi esce dalla finestra, chi inventa bugie, pur di uscire una sera, pur di sentire l?aria notturna sul viso, pur di poter mettere i piedi a bagno guardando la luna per mano alla persona che ami.
Perché è bello essere giovani e fare il bagno di notte vestiti, o scappare di casa per andare in discoteca o truccarsi nell?ascensore per andare in un pub.perché è bello avere un sogno.
Perché questo vuol dire coraggio...
E tu, abbi il coraggio di inseguire ciò a cui tieni, rischiando tutto ciò che hai, perché presto ti accorgerai che quel ?tutto? non è altro che la voglia pazzesca di avverare un sogno!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938