Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perchè sto scrivendo questa dedica? sinceramente non lo neanche io...sento solo il bisogno incessante di sfogarmi! xke sto in una situazione incasinata e xke non ce la faccio piu, perchè non so cosa provi x me, io sto con un altro da 8 mesi ed è anche un tuo amico, lo so, tu non hai fatto un passo avanti, xo lo so, me l'ha detto l. a lui lo hai confessato che ti piaccio, ma l'anno scorso ti avrei dato anche l'anima, lo sai...e invece tu mi hai fatto del male, sei uscito cn la mia ex migliore amica, e quest'anno ritorni cn la cosa tra le gambe, xo io sto cn un altro e lui è cosi speciale cn me, ma nn posso mentire, nn a me stessa, c'è un'alchimia fra noi, c'è un legame...particolare, lo senti anche tu.
mi chiedi in continuazione se sto ancora con g, l. mi ha detto che volevi mandarmi un msg 2 mesi fa, ma lui te l'ha impedito xke nn voleva vedermi soffrire xke mi vuole bene! nn è soltanto un tuo amico, è anche amico mio, ma perchè adesso fai cosi? ora stai uscendo cn f che è una mia amica, però quando parliamo di lei, mi dici che è sl una tr**a e ci stai giocando un po, come d'altronde fai cn tutte.
oh dio nn ha piu senso parlare di un noi, nn ha piu senso parlare di noi due cm se fossimo una coppia, xke è cosi che ne parlano i nst amici, e tu li lasci fare, l'anno scorso è andato tutto a p*****e, tu mi hai fatto del male, ma io ques'anno ero felice, sn felice cn un'altra xsona e sn arrivata a pensare che tu mi odi, xke mi segui ovonque vada, sto a cena da l e fai di tutto x farti invitare, sto da un'altra parte e vieni, mi sorridi, io nn so com'è ma mi diverto a contraddirti, e ridiamo e sorridiamo, ci guardiamo cn gli occhi complici, ma poi quando ritorniamo alla relatà io sto cn g e tu cn tutte... in 10 minuti ci isoliamo dal mondo, stiamo a parlare x ore e di seguito, xo tu sei un qualcosa che appartiene al passato, io voglio fare l'amore cn il mio ragazzo, lo farò per la prima volta cn g, ho preso questa decisione, tu vai per la tua strada, io per la mia, un giorno forse ci rincontreremo...ma adesso devo vivere la mia vita, la mia vita lontana da te, da quello che sei stato...g. ti amo, ti amo da 8 mesi, sei tu il mio ragazzo e nn voglio nessun'altro che te...