Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vado avanti... Senza te...Senza te che sei il mio mondo!
Ancora non realizzo o forse non voglio accettare che tu non ci sia più , non voglio accettare il tuo silenzio, non voglio accettare la tua assenza... Ti ritrovo in ogni cosa, in ogni mio gesto, in ogni posto...Mi manchi da impazzire amore mio.
La tua voce mi rimbomba nella testa, la sento, mi manca, dolce e calda...E mi chiami...Io mi giro ma tu non ci sei...Non ci sei mai, non potrai più esserci, non potrò più vederti, toccarti, VIVERTI...Perchè?
Mi è crollato il mondo addosso, un attimo prima eravamo insieme a parlare del nostro futuro e l'attimo dopo l'inferno, la triste realtà , la tua morte.
Dove mi porterà questa realtà così crudele angelo mio?Forse tu ora lo sai che mi guardi da lassù...Ma io non lo so, l'unica cosa che so è che non ci sarai tu nella mia vita...Non srai più il mio compagno, il mio amico, il mio amante...Non sarai tu...Ma non voglio un altro accanto a me, volevo solo vivere la mia vita in pace, serena, con te al mio fianco. Mi chiedo:"Perchè è successo tutto questo?"So perfettamente che c'è un motivo...perchè ogni cosa succede per un motivo...Ma quale?Non mi dò pace, non trovo risposte alle mie domande...Ho un dolore immenso dentro che giorno dopo giorno aumenta e aumenta...sempre di più...Te ne sei andato amore mio ma con te hai portato via anche il mio cuore...ho un vuoto dentro che mi annienta.
...Sei nell'anima e lì ti lascio per sempre, sei in ogni parte di me, ti sento scendere tra un respiro e un battito...Te la ricordi questa piccoletto mio???La cantavamo sempre e ci piaceva da impazzire...Ora l'ascolto da sola e piango...Piango perchè non sento più la tua voce che mi accompagna mentre la canto...piango perchè sei nella mia anima amore mio...Fai parte di me più di prima...
Io vivo di te...Ma forse è ora di "VIVERE PER ME"...E' questo che vuoi vero?Giuro che ci proverò con tutte le mie forze...Ti amo infinitamente angelo mio!
E come dicono sempre tua mamma e tua sorella : "ARISTOTELE NON SMETTERE MAI DI BRILLARE"...Non farlo capito stella mia?Tu ci devi indicare la strada giusta da percorrere con la tua luce immensa...si, immensa...proprio come te, immenso come te...Ciao piccoletto...

Tua per sempre UOCCINA