Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono le 1..ma non ho sonno...ho voglia di scrivere..di tirare fuori quello ke ho dentro..
a volte è più facile parlare da soli senza nessuno ke ti ascolti ke parlare kon qualkuno...
ke dirvi di me..sono una ragazza molto bella..(almeno kosi mi definiscono)sono felicemente fidanzata da quasi un anno.. infondo non mi manka niente...
ogni tanto quando rimango a dormire kon il mio ragazzo penso a quanto infondo sono fortunata.. ho solamente 16 anni e i miei mi lasciano dormire dal mio amore ke oltretutto vive da solo.. so ke forse nessuno arriverà in fondo a leggere questa dedica..ma se quanlkuno c arrivasse vuol dire ke kapisce ke tutti noi nel nostro pikkolo abbiamo bisogno di un angolo dove poterci sfogare..dove poter dire quello ke si pensa..ma soprattutto quello ke si ha dentro e ke nn si riesce a tirar fuori..
a volte prima di addormentarmi dal mio viso scende una lacrima..spesso non so il motivo..poi mettendomi a riflettere infondo c'è...è la paura più grande ke ho la causa delle mie lacrime...la paura di perdere il mio ragazzo del quale sono innamoratissima..di perdere le persone a cui voglio bene..e anke quelle ke a volte mi fanno soffrire..
9 mesi fa ho litigato kn la mia migliore amika..improvvisamente senza nemmeno akkorgemene mi sono trovata davanti alla scelta o me o il tuo ragazzo..e kome avrete kapito ho scelto il mio lui..perdendo kosi lei... inizialmente l'orgoglio non mi faceva soffrire..ma ora rivedendo le mie foto kon lei mi rendo konto ke mi manka..mimankano le nostre kiakkerate.. il nostro kapirci kon un solo sguardo..il nostro piangere e ridere insieme..ma ora le kose sono kambiate e mi ritrovo a parlare ad un pc.. forse è il kaso di lasciar perdere..un saluto a tutti quelli ke sn arrivati a leggere fino infondo..
ti amo rodry...
ti voglio ankora bene pikkola kikka..
un bacio a tutti.. ciao ciao..
e data l'ora a ki nn è ankora a dormire buona notte..