L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mamma, perchè dobbiamo vivere male la nostra vita? Perchè non mi accetti? Non mi dai consigli o scherzi? Perchè sei diversa dalle altre mamme? Perchè mi fai piangere spesso? Stare male così tanto? Perchè non mi dimostri che mi vuoi bene? Che quel grande desiderio di felicità lo puoi avverare? Perchè mi hai straappato l'infanzia? Ora non sono come gli altri, non riesco ad andare daccordo con i miei amici, sono tutti bambini e io sento di non avere infanzia, i tuoi errori mi fanno litigare con tutti.
Papà, grazie di starmi vicino quando puoi, non sei mai a casa, lo capisco che è per lavoro, quando ci sei invece sei molto stanco e non passiamo del tempo insieme, la chitarra e la moto sono l'unico modo, ecco perchè suono, uno dei tanti motivi per cui amo la musica, passiamo del tempo insieme. Quando sei a casa anche se sei stanco cerchi di accontentarmi per quel poco che puoi, ti ammiro. Quando gridi con me è perchè sei stressato della vita che fai, lo so perchè io non c'entro mai niente, ancora un pò di cervello ce l'ho.
Francesca, sorellona! Mi manchi, l'università ti ha portata via, quando torni le poche volte sei anche tu molto nervosa, per lo studio, e non è più come prima non si può scherzare, c'è solo serietà in questa casa. Sei la figlia preferita, te lo meriti, insomma tu sei una brava ragazza, studi, non bevi, non fumi, hai un ragazzo che ti ha anche portata via da me, perchè mamma non si chiede "sarà per tutto questo che Nico è così??". Sono la "pecora nera, nerissima". Il motivo?? Rileggi tutto e lo capirete!! per quanto riguarda gli amici, poche parole: SIETE TUTTO
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938