L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quante missioni di "PACE" fa l'Italia all'estero, in Afghanistan, in Albania, in Iraq, ora anche in Libano ma vi rendete conto quanti soldi gettati al vento?
Milioni di Euro dilapidati, e sono i soldi delle tasse che pagano gli onesti cittadini italiani, l'unico miglioramento é che in Libano almeno ci stanno con il casco blù dell'Onu ma per il resto questo dispiegamento di forze costa un botto!
Pensate alle nostre scuole che crollano e sono da 3° mondo senza palestre e computers e cosa vogliamo dire degli ospedali? Da 4° mondo, e i mezzi pubblici delle città? E i treni per i pendolari, lavoratori e studenti su mezzi fatiscenti.
Vogliamo parlare delle nostre coste,... quasi tutte inquinate, sapete che a Londra sul Tamigi hanno messo 330 depuratori e l'acqua é diventata trasparente, pensate che i delfini dal mare risalgono il fiume fino al centro della città!!
Lo sapete che una città importante come Milano non ha depuratori?...il Po scarica tutto nell'adriatico...
Stessa musica per il Tevere qualche depuratore c'é ma a quanto pare é insufficiente visto le coste laziali...milioni di bimbi e adulti che non possono fare il bagnetto al mare,é indecente per una nazione che si considera civile e i soldi dei depuratori magari finiscono nelle tasche dei calciatori come Totti e Del Piero, ma questa é follia...
Invece il nostro governo fa il "grandone" con le missioni "militari di pace" sperperando il denaro pubblico, non rispettando le priorità e le esigenze più civili dei cittadini, i governi si avvicendano ma la musica non cambia, siamo un paese da 4°mondo e ci travestiamo da super-potenza... che presa per il cu...
Vi amo.
Auanagana Bob
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938