L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Adesso sono qui, seduta sul mio letto e piango. Piango per te che non meriteresti le mie lacrime, piango perchè ti odio. Ti odio perchè mi hai permesso di amarti, ti odio perchè nonostante tutto non posso smettere di farlo.. ti odio perchè non sono riuscita a farmi amare da te.
Tu.. che sei riuscito a conquistarmi con quel tuo sorrisetto ironico e con quei tuoi occhi blu. Io.. che prima d'ora non avevo mai detto "ti amo" a nessuno, perchè mi sembrava troppo. Io.. che adesso vorrei dirlo a te, ma mi sembra così poco..
Non so come fare per dimenticarti, non so come farti uscire dalla mia testa, se ovunque vado e qualunque cosa faccio mi vieni in mente tu.
La tua cravatta appesa al mio armadio, il tuo accendino sul mio comodino, il tuo elefantino ai piedi del mio letto..
Per favore, Francesco, esci dai miei pensieri, esci dai miei sogni più intimi!!
Perchè sono stanca.. sono stanca di rinchiudermi ogni volta nella mia solitudine e piangere, piangere fino a sentirmi male.. Voglio che te ne vai, voglio morire a volte..
Sapevi che ti amavo da morire, sapevi che ti avevo dato tutto ciò che potevo darti.. ma questo non ti ha impedito di lasciarmi, di dirmi che per te "non sono mai stata importante".. Mi hai preso il cuore e lo hai distrutto in mille pezzi.
E ora... ora che sono qui, che sono qui seduta sul mio letto e piango, non so come fare per rimetterlo insieme..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938