L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao io mi kiamo valentina e da sempre voglio fare l'attrice. xò poi a 10-11 anni ho iniziato a pensare k foxe sl 1 dei tanti sogni adolescienziali e ho iniziato a dire d voler fare il notaio o l'avvocato o la dotteressa, ma in realtà nexuno d qst lavori mi piace veramente.
i miei genitori sn molto amici con una coppia k a 3 figli:1 a la mia età mentre le altre sn grandi. ora la + grande a sempre coltivato 1 sogno cm il mio e adesso fa il telegiornale su 1 canale nn famoso xò lo fa e poi fa teatro e a fatto delle comparse.
lei ha fatto molte scuole di recitazione e ha studiato molto, e anke io voglio fare cm lei e avere 1 laurea in recitazione e nn entrare nello spettacolo cm velina o valletta.
mio padre invece a fatto alcune comparse in telenovele e piccole parti in film.
secondo voi dovrei inseguire il mio sogno? ttt a scuola dicono k sn bravixima a recitare e x le recite scolastike io faccio sempre la parte parincipale o cmq ho molte battute anke nn in italiano... e se poi fallisco? molte volte mi viene da pensare di fare 1 lavoro cm gli altri e arrendermi nonostante ttt mi incoraggino... help me please
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938