L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho versato, poi, così tante lacrime..che credo nulla possa ormai farmi piangere come quel giorno.
Io lo amo e l'ho sempre amato..ed ecco la battaglia diventa persa. Poichè non ero ricambiata..poichè vivevamo lontani..poichè nessuno credeva e nessuno crede in questo mio amore per lui. Insieme alle lacrime ho sputato sangue..ho riversato anche l'anima fuori da me..e non è passato anno, mese, giorno, attimo o secondo senza pensare a lui..a tutto l'amore che nutro e che voglio dargli..e che inevitabilmente mi viene ridato indietro. Vedo la gente passare, ridere, avere impegni..io.. non vivo più.. Ho smesso anche di contare i giorni mancanti prima di rivederlo. Non passo più,non rido più..non ho più impegni se non quello di tenermi in vita. Mai..mai ho sofferto tanto..mai mi sono sentita così a rischio su un baratro infinito e..mai..ho pianto così tanto lacrime di dolore puro. Che senso ha vivere..senza l'unica persona che amo..e che ho sempre amato?!?! che..che mo tivo ho di vivere?.. poi..una luce è tornata a brillare nel mio cuore..lui..lui che ha riacceso i miei sogni, la voglia di ascoltare le canzoni d'amore..la voglia di ridere..di avere un impegno..di correre..la voglia..la voglia di amare ancora e di provare, provare a sentire quel sentimento così forte..che era nato in me. Ed è stato così. Eppure..ora.. la paura che la nostra storia possa un giorno finire mi assale con violenza..mi distrugge..mi logora e mi chiedo..<<DIO! COME FARO'?!? SPUTERO' ANCORA SANGUE::E LA MIA NIMA AVRA' UN DOLORE SENZA FINE...NO!! ..io non voglio soffrire un altra volta così tanto..>> mai fasciarsi la testa prima di rompertela..ma quando sai che prima o poi si romperà..ogniuno di noi viene colto dal panico..dall'angoscia. Ma io lo amo. Stiamo insieme e non so nemmeno se effettivamente lui mi ami realmente..ma io, io lo amo da morire.
Se per lui non fosse esattamente lo stesso..la nostra storia prima o poi..domani o fra tre mesi o fra tre anni..finirà. Ed io non voglio..ho troppa paura. E ora..non so nemmeno se ciò che mi fa più paura è il fatto di doverlo perdere o di dover soffrire ancora comq quella volta..e smettere di vivere..e togliere alla mia anima quell'estrama goccia di vita rimasta... e se così fosse..cosa farò? dove andrò a medicare questo mio cuore lacero? dove andrò a risanare le mie ferite..dove..e come..potrò tornare a vivere?
Ale tut nn leggerai mai la mia dedica..ma io ti amo..anche se forse non ti merito..anche se forse tu non mi ami..anche se un giorno, forse, tutto verrà al termine..anche la nostra storia.. però sappi che anche se sarò sconvolta, e terrorizzata dal dolore..anche se sarò un'anima sola e senza meta..troverò la forsa di guardare queste mie ferite e dire che ti amo ancora. x favore..nn lasciarmi mai..mai mai... mai.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938