L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Allora la storia è la più antica del mondo.
Mi vedo con una ragazza per la prima volta 4 mesi fa, usciamo insiere, cosi giusto per conoscerci, cenetta fuori...passeggiata. Mi ero partito cosi, senza preconcetti o altro, volevo conoscerla veramente, sapere chi era, e in tutto questo ho fatto l'errore di mostrarmi subito cosi come ero. Insicuro, fragile, tenero, sincero, affettuoso, disponibile...parole sue.
due settimane dopo...
Mi innamoro come un pazzo, e le dico tutto, lei mi dice che mi vede solo come amico...
A questo punto devo decidere, faccio lo str*** oppure mi tengo stretto questa ragazza meravigliosa (credetemi un angelo) anche solo come amica.
. Io str*** non lo sono stato mai, cosi alla sua risposta le dico che voglio starle comunque vicino, anche come amico, anche in questo caso...
era la verità,sentivo veramente queste cose.
Cosi, rimaniamo vicini, un po di imbarazzo ma niente di che, riprendiamo ad uscire insieme, da soli, io e lei.
Passano due mesi, le solite cose, la nostra amicizia diventa vera e forte. Ma lei in fondo lo sa che il mio cuore batte forte quando le sto vicino, lo sente, ma non ne parliamo mai.
Tra mille consigli di amici, parenti e frequentatori di dediche, uno spicca su tutti:fatti desiderare di più, non essere cosi "amico" cerca di giocare un po' di più...
Al che aspetto il momento per mettere in pratica questo consiglio.
Ora lei è in una città 200km lontano da me,è dovuta andare per questioni di famiglia. Io li non ho amici o conoscenti, o altro, e non ci andrei a fare niente.
Lei però mi ha chiesto di raggiungerla, per passare una sera insieme.
A questo punto potrei pensare che si vuole approfittar di me, che vuole sfruttarmi per avere compagnia domani sera...
Ma una parte di me pensa: non crederà che io mi faccia 200km in macchina da solo, cosi tanto per, giusto per fare un salto...se mi chiede questo un motivo ci deve essere, qualcosa deve pur volerlo...
Posso capire che un amico potrebbe anche farsi 200km per te, ma se sai che sono innamorato di te, se mi faccio 200km è perchè mi aspetto qualcosa in cambio di questo gesto.
Se mi vuoi vedere così fortemente domani, se arrivi a chiedermi questo, cosa vuoi? una prova d'amore, vuoi che vengo li tramortito dal viaggio e che la prima cosa che faccia sia quella di baciarti...
Ragazzi aiuto, che devo fare, scusatemi se mi dilungo ma sono nel pallone.
Devo forse restare qui, farmi desiderare, essere meno amico...oppure andare da lei, dirle di nuovo che l'amo, e sperare che tutto vada bene.
Non ci sto a capire più niente, sono pazzo d'amore, ubriaco di tutto di lei, dei suoi pregi, dei suoi difetti.
E' la donna della mia vita, lo sento, ce ne saranno altre, non credo all'amore eterno, però credo all'amore e cosi ce ne puo essere solo uno nella vita.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938